Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Salti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 242263" data-attributes="member: 1760"><p>oltre a quanto già detto.</p><p>per l'altezza di un salto o drop la cosa fondamentale è la zona di atterraggio</p><p>da come è fatta dipende la fattibilità e la sicurezza</p><p>il che fa si che i salti alti, ben fatti e sicuri, esistano quasi solo nei migliori bike park</p><p>sui normali trail, tipo enduro, è difficile trovarne</p><p>solo un buon landin consente salti alti e sicuri</p><p>prendersi un piattone dopo un drop di 2 metri non è bravura o coraggio, è incoscienza</p><p></p><p>ciò detto si salta sempre e solo dopo aver visionato l'ostacolo, a piedi e se serve segnandosi a terra dei riferimenti</p><p>nessuno dei campioni va mai a vista. è un rischio inutile e stupido (cose che mi ha insegnato herin, non cicciopasticcio)</p><p></p><p>saltare con una ebike è più difficile perchè la mtb è diversamente bilanciata</p><p>in generale il maggior peso la rende meno agile e reattiva, e la posizione della batteria fa si che in fase aereea tenda a cadere prima l'anteriore. si salta più corti per entrambi i motivi. tutte cose sgradevoli.</p><p>per compensare si devono prendere i salti ad una velocità maggiore rispetto ad una muscolare e cercare di tenere su il davanti.</p><p>se si va in bike park conviene togliere la batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 242263, member: 1760"] oltre a quanto già detto. per l'altezza di un salto o drop la cosa fondamentale è la zona di atterraggio da come è fatta dipende la fattibilità e la sicurezza il che fa si che i salti alti, ben fatti e sicuri, esistano quasi solo nei migliori bike park sui normali trail, tipo enduro, è difficile trovarne solo un buon landin consente salti alti e sicuri prendersi un piattone dopo un drop di 2 metri non è bravura o coraggio, è incoscienza ciò detto si salta sempre e solo dopo aver visionato l'ostacolo, a piedi e se serve segnandosi a terra dei riferimenti nessuno dei campioni va mai a vista. è un rischio inutile e stupido (cose che mi ha insegnato herin, non cicciopasticcio) saltare con una ebike è più difficile perchè la mtb è diversamente bilanciata in generale il maggior peso la rende meno agile e reattiva, e la posizione della batteria fa si che in fase aereea tenda a cadere prima l'anteriore. si salta più corti per entrambi i motivi. tutte cose sgradevoli. per compensare si devono prendere i salti ad una velocità maggiore rispetto ad una muscolare e cercare di tenere su il davanti. se si va in bike park conviene togliere la batteria. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Salti
Alto
Basso