Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO CROP" data-source="post: 565720" data-attributes="member: 48"><p>La questione appunto non è solo fare ma <u>come si fanno</u> e con Avinox si fanno meglio !</p><p>Poi ripeto, tu puoi pensare quello che vuoi, ma è proprio così ! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p><p></p><p>Queste salite le facevo anche prima, ma spesso in alcuni passaggi mi dovevo fermare, specialmente se le condizioni non sono ideali: bagnato, umido ecc. infatti li evitavo se le condizioni non erano più che buone. Ora invece con Avinox si fanno senza problemi anche con condizioni non ideali perchè oltre ad avere più potenza ha un <u>maggior controllo e trazione</u> che è quello che stiamo dicendo ! Infatti tempo fa ho scritto anche che avevo fatto un giro con la gomma posteriore molto consumata, l'avevo messa da parte per buttarla ! Poi ho voluto usarla ancora, giusto per fare un test e la trazione è bestiale anche con la gomma consumata, sono rimasto stupito ! (In discesa invece ovviamente il grip in frenata è limitato).</p><p></p><p>Ma appunto se non lo provi non puoi capire, ed è inutile continuare a discutere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO CROP, post: 565720, member: 48"] La questione appunto non è solo fare ma [U]come si fanno[/U] e con Avinox si fanno meglio ! Poi ripeto, tu puoi pensare quello che vuoi, ma è proprio così ! :) Queste salite le facevo anche prima, ma spesso in alcuni passaggi mi dovevo fermare, specialmente se le condizioni non sono ideali: bagnato, umido ecc. infatti li evitavo se le condizioni non erano più che buone. Ora invece con Avinox si fanno senza problemi anche con condizioni non ideali perchè oltre ad avere più potenza ha un [U]maggior controllo e trazione[/U] che è quello che stiamo dicendo ! Infatti tempo fa ho scritto anche che avevo fatto un giro con la gomma posteriore molto consumata, l'avevo messa da parte per buttarla ! Poi ho voluto usarla ancora, giusto per fare un test e la trazione è bestiale anche con la gomma consumata, sono rimasto stupito ! (In discesa invece ovviamente il grip in frenata è limitato). Ma appunto se non lo provi non puoi capire, ed è inutile continuare a discutere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
Alto
Basso