Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 529935" data-attributes="member: 85"><p>La critica la alimenti te dicendo, non apertamente, che occorre boicottare Dji per una presunta futura monopolizzazione del mercato … come se il governo cinese volesse accaparrarsi totalmente la mobilità emtb !</p><p>Un prodotto va acquistato per i valori che offre, oggi non so se DJI ha più o meno sensori del Bosch ( che personalmente apprezzo tanto che la seconda bici nella mia lista era la Bullet ) di sicuro quei “pochi” che avrà lì sa sfruttare decisamente meglio.</p><p>Per informazione ora ho scoperto che c’è un parametro ( disattivabile ) per cui oltre una certa inclinazione verticale il Motore smette di assistere per impedirne il ribaltamento … il controllo di trazione, che c’è e funziona benissimo , non ho ancora capito come possa funzionare ! normalmente i sistemi di quel tipo sono composti da due ruote foniche e confrontando i valori la centralina capisce se la ruota motrice gira più veloce di quella non motrice … qui c’è solo la ruota fonica dietro quindi deve avere qualcos’altro che misura l’accelerazione , personalmente credo che abbia ben più sensori del dichiarato e li utilizzino senza far tanto rumore ! Imu a 6 assi per il Bosch ! Manco tutte le moto lo montano e devono gestire potenze decisamente più importanti ! Ergo serve solo a riempire la bocca agli ignoranti ( non riferito a te che invece stranamente sembri oltre che colto …. Ma a tutti quelli che ignorano il funzionamento di un oggetto )</p><p>Chiudo dicendo che se fra uno o due anni ( non credo di più , o spero ! ) Specy montasse il nuovo Mahle … sarei gia lì ad ordinarla, per farti capire che non me ne frega assolutamente del marchio , osservo le varie caratteristiche di un prodotto e tirando le somme scelgo quello (per me) più conveniente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 529935, member: 85"] La critica la alimenti te dicendo, non apertamente, che occorre boicottare Dji per una presunta futura monopolizzazione del mercato … come se il governo cinese volesse accaparrarsi totalmente la mobilità emtb ! Un prodotto va acquistato per i valori che offre, oggi non so se DJI ha più o meno sensori del Bosch ( che personalmente apprezzo tanto che la seconda bici nella mia lista era la Bullet ) di sicuro quei “pochi” che avrà lì sa sfruttare decisamente meglio. Per informazione ora ho scoperto che c’è un parametro ( disattivabile ) per cui oltre una certa inclinazione verticale il Motore smette di assistere per impedirne il ribaltamento … il controllo di trazione, che c’è e funziona benissimo , non ho ancora capito come possa funzionare ! normalmente i sistemi di quel tipo sono composti da due ruote foniche e confrontando i valori la centralina capisce se la ruota motrice gira più veloce di quella non motrice … qui c’è solo la ruota fonica dietro quindi deve avere qualcos’altro che misura l’accelerazione , personalmente credo che abbia ben più sensori del dichiarato e li utilizzino senza far tanto rumore ! Imu a 6 assi per il Bosch ! Manco tutte le moto lo montano e devono gestire potenze decisamente più importanti ! Ergo serve solo a riempire la bocca agli ignoranti ( non riferito a te che invece stranamente sembri oltre che colto …. Ma a tutti quelli che ignorano il funzionamento di un oggetto ) Chiudo dicendo che se fra uno o due anni ( non credo di più , o spero ! ) Specy montasse il nuovo Mahle … sarei gia lì ad ordinarla, per farti capire che non me ne frega assolutamente del marchio , osservo le varie caratteristiche di un prodotto e tirando le somme scelgo quello (per me) più conveniente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso