Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 529266" data-attributes="member: 20281"><p>Guardando il grafico messo in questo articolo, sembrerebbe confermato quello che dicevo....è tipo un CX o un EP801 con un filo meno di potenza a cadenze basse.....</p><p>I motori light non li guado nemmeno, perchè questo Maxon è un light solo nel peso, il confronto più sensato in questo grafico è con un CX o un EP801......CX/EP801 arrivano ai 500 W intorno ai 65 rpm, mentre questo Maxon ci arriva a 75 rpm (EP801 però a rpm elevati "crolla").....</p><p>Diciamo che è un motore un filo più "muscolare" di un attuale CX, ma molto più potente dei vari light depotenziati......discorso un pò diverso per l'SX, che ha una potenza notevole ma eroga una coppia decisamente inferiore e comunque va tenuto alto di cadenza per esprimere i Watt disponibili.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 529266, member: 20281"] Guardando il grafico messo in questo articolo, sembrerebbe confermato quello che dicevo....è tipo un CX o un EP801 con un filo meno di potenza a cadenze basse..... I motori light non li guado nemmeno, perchè questo Maxon è un light solo nel peso, il confronto più sensato in questo grafico è con un CX o un EP801......CX/EP801 arrivano ai 500 W intorno ai 65 rpm, mentre questo Maxon ci arriva a 75 rpm (EP801 però a rpm elevati "crolla")..... Diciamo che è un motore un filo più "muscolare" di un attuale CX, ma molto più potente dei vari light depotenziati......discorso un pò diverso per l'SX, che ha una potenza notevole ma eroga una coppia decisamente inferiore e comunque va tenuto alto di cadenza per esprimere i Watt disponibili..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso