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Testo
<blockquote data-quote="skaas" data-source="post: 528183" data-attributes="member: 15880"><p>Ho guardato, si bello in alto. Ma io (IO) continuo a pensare che piuttosto che un extender da 160wh (un pistolino), per i giri lunghi preferirei avere nello zaino una batteria da 360wh (che pesa 1.830 gr. quindi fattibile . Parentesi della parentesi chissà se lavora in parallelo alla batteria o basta attaccarlo quando la principale e’ in esaurimento).</p><p></p><p>comunque a fronte delle bighe che usciranno con dji, quindi full con 800wh e sui 22 kg, consideriamo che qui i pesi dichiarati sono di 18,2kg(immagino taglia S con batteria da 360wh). Se si vuole la 580wh la bici pesera’ 19,1 kg e aggiungendo i pedali si arriva a 19,5kg (fermorestando che i pesi dichiarati siano poi reali). Per dire che il divario light full non sarà piu’ di 5/6 kg…quindi da ponderare bene le scelte…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="skaas, post: 528183, member: 15880"] Ho guardato, si bello in alto. Ma io (IO) continuo a pensare che piuttosto che un extender da 160wh (un pistolino), per i giri lunghi preferirei avere nello zaino una batteria da 360wh (che pesa 1.830 gr. quindi fattibile . Parentesi della parentesi chissà se lavora in parallelo alla batteria o basta attaccarlo quando la principale e’ in esaurimento). comunque a fronte delle bighe che usciranno con dji, quindi full con 800wh e sui 22 kg, consideriamo che qui i pesi dichiarati sono di 18,2kg(immagino taglia S con batteria da 360wh). Se si vuole la 580wh la bici pesera’ 19,1 kg e aggiungendo i pedali si arriva a 19,5kg (fermorestando che i pesi dichiarati siano poi reali). Per dire che il divario light full non sarà piu’ di 5/6 kg…quindi da ponderare bene le scelte… [/QUOTE]
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