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Testo
<blockquote data-quote="Pietro.68" data-source="post: 523201" data-attributes="member: 5415"><p>Infatti io mi tengo stretto il mio sram gx a 11v.</p><p>va da dio, mai un problema, mai una regolazione. ogni tanto cambio catena e pignoni e sono a posto. E con il 46 dietro e la corona da 30 vado su anche per i muri. E i costi dei ricambi è ridicolo rispetto ai ricambi delle 12v.</p><p>E a proposito delle nuove potenze: da quando ho la levo ho sempre avuto il turbo settato al 70% e l'avrò usato 10 volte. L'ultima domenica in un sentiero alpino naturale. E ho anche rischiato di finire nella scarpata perchè spingeva anche troppo.</p><p>Il turbo a tutta ti serve per fare la risalita su asfalto per poi goderti la discesa. Per dove giro io non riesco a pensare ad una sola salita dove potrei usare il turbo al massimo senza rischiare di farmi male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pietro.68, post: 523201, member: 5415"] Infatti io mi tengo stretto il mio sram gx a 11v. va da dio, mai un problema, mai una regolazione. ogni tanto cambio catena e pignoni e sono a posto. E con il 46 dietro e la corona da 30 vado su anche per i muri. E i costi dei ricambi è ridicolo rispetto ai ricambi delle 12v. E a proposito delle nuove potenze: da quando ho la levo ho sempre avuto il turbo settato al 70% e l'avrò usato 10 volte. L'ultima domenica in un sentiero alpino naturale. E ho anche rischiato di finire nella scarpata perchè spingeva anche troppo. Il turbo a tutta ti serve per fare la risalita su asfalto per poi goderti la discesa. Per dove giro io non riesco a pensare ad una sola salita dove potrei usare il turbo al massimo senza rischiare di farmi male. [/QUOTE]
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