Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 519243" data-attributes="member: 310"><p>Facevo solo una considerazione rispetto agli standard di mercato. Non è un giudizo sulla bontà o meno della scelta.</p><p>Anche il carro lungo segue un trend che dopo anni di "facciamolo il più corto possibile" sta riscoprendo rear-end lunghi, specialmente sulle taglie più grandi.</p><p>Ad esempio la nuova Mondraker Crafty sembra seguire la stessa filosofia geometrica con uno Stack da 647 in taglia M/L e un carro da 455 mentre e in taglia L ha rispettivamente 656mm e 465mm.</p><p></p><p>Sono curioso di poter provare cosa vogliono dire sul campo queste quote geometriche per poter dare un giudizio personale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 519243, member: 310"] Facevo solo una considerazione rispetto agli standard di mercato. Non è un giudizo sulla bontà o meno della scelta. Anche il carro lungo segue un trend che dopo anni di "facciamolo il più corto possibile" sta riscoprendo rear-end lunghi, specialmente sulle taglie più grandi. Ad esempio la nuova Mondraker Crafty sembra seguire la stessa filosofia geometrica con uno Stack da 647 in taglia M/L e un carro da 455 mentre e in taglia L ha rispettivamente 656mm e 465mm. Sono curioso di poter provare cosa vogliono dire sul campo queste quote geometriche per poter dare un giudizio personale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso