Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 518291" data-attributes="member: 310"><p>Ho trovato sul web questo articolo sulla rivista online Mountanbike Canada che non conosco, ne so quanto sia affidabile... ma da come è scritto potrebbe contenere info da fonti attendibili. Alcuni rumor come l'ammortizzatore e la filosofia generale di questa eMTB sono abbastanza ovvie, altre se confermate potrebbero essere delle bombe...</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.mountainbikescanada.com/en/all-new-2026-specialized-turbo-levo[/URL]</p><p></p><p>Le informazioni principali tratte dall’articolo sono: </p><p></p><p>“Rumour: 2026 Specialized Turbo Levo. A Beefier SL Version”:</p><p></p><p><strong>Sistema Motore</strong></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Specialized non utilizzerà più il motore Brose e ha invece sviluppato un motore proprietario.</li> <li data-xf-list-type="ul">Il nuovo motore si ispira a quello della Levo SL, con una resistenza significativamente ridotta quando è spento, offrendo una pedalata più naturale.</li> <li data-xf-list-type="ul">Sono previste due opzioni di motore:<ul> <li data-xf-list-type="ul">Un motore esclusivo per la versione S-Works con una coppia di 120 Nm, pensato per percorsi impegnativi e salite ripide.</li> <li data-xf-list-type="ul">Una versione standard con una coppia leggermente inferiore (i valori esatti non sono ancora stati comunicati), comunque adatta alla maggior parte dei trail.</li> </ul></li> </ul><p><strong>Sistema Batteria</strong></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">La Turbo Levo 2026 offrirà tre diverse opzioni di batteria.</li> <li data-xf-list-type="ul">Questo permetterà ai rider di scegliere in base al tipo di uscita: batterie più grandi per maggiore autonomia o più leggere per percorsi brevi.</li> <li data-xf-list-type="ul">Il sistema modulare consente di sostituire le batterie in base alla durata del giro o al terreno affrontato.</li> </ul><p><strong>Telaio e Design</strong></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Il nuovo telaio è ispirato alla Levo SL e all’ultima versione della Stumpjumper.</li> <li data-xf-list-type="ul">È più snello, leggero e curato dal punto di vista estetico rispetto ai modelli precedenti.</li> <li data-xf-list-type="ul">Il design punta su agilità e reattività, migliorando l’esperienza di guida, soprattutto sui percorsi tecnici.</li> </ul><p></p><p><strong>Sospensioni: Ammortizzatore Genie</strong></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Il modello 2026 introduce l’ammortizzatore Genie, un sistema avanzato di sospensione.</li> <li data-xf-list-type="ul">Si adatta al terreno e agli input del ciclista per offrire una guida più fluida e controllata.</li> <li data-xf-list-type="ul">Il feeling è simile a quello di una molla.</li> <li data-xf-list-type="ul">La geometria regolabile consente di personalizzare la bici in base allo stile di guida e alle condizioni del trail.</li> </ul><p><strong>Peso</strong></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">La Turbo Levo 2026 sarà più leggera rispetto alla precedente</li> <li data-xf-list-type="ul">La combinazione tra un telaio alleggerito, un motore più efficiente e un sistema batteria ottimizzato migliora maneggevolezza e prestazioni.</li> <li data-xf-list-type="ul">Nonostante la riduzione di peso, la bici mantiene il carattere premium tipico del marchio Specialized.</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 518291, member: 310"] Ho trovato sul web questo articolo sulla rivista online Mountanbike Canada che non conosco, ne so quanto sia affidabile... ma da come è scritto potrebbe contenere info da fonti attendibili. Alcuni rumor come l'ammortizzatore e la filosofia generale di questa eMTB sono abbastanza ovvie, altre se confermate potrebbero essere delle bombe... [URL unfurl="true"]https://www.mountainbikescanada.com/en/all-new-2026-specialized-turbo-levo[/URL] Le informazioni principali tratte dall’articolo sono: “Rumour: 2026 Specialized Turbo Levo. A Beefier SL Version”: [B]Sistema Motore[/B] [LIST] [*]Specialized non utilizzerà più il motore Brose e ha invece sviluppato un motore proprietario. [*]Il nuovo motore si ispira a quello della Levo SL, con una resistenza significativamente ridotta quando è spento, offrendo una pedalata più naturale. [*]Sono previste due opzioni di motore: [LIST] [*]Un motore esclusivo per la versione S-Works con una coppia di 120 Nm, pensato per percorsi impegnativi e salite ripide. [*]Una versione standard con una coppia leggermente inferiore (i valori esatti non sono ancora stati comunicati), comunque adatta alla maggior parte dei trail. [/LIST] [/LIST] [B]Sistema Batteria[/B] [LIST] [*]La Turbo Levo 2026 offrirà tre diverse opzioni di batteria. [*]Questo permetterà ai rider di scegliere in base al tipo di uscita: batterie più grandi per maggiore autonomia o più leggere per percorsi brevi. [*]Il sistema modulare consente di sostituire le batterie in base alla durata del giro o al terreno affrontato. [/LIST] [B]Telaio e Design[/B] [LIST] [*]Il nuovo telaio è ispirato alla Levo SL e all’ultima versione della Stumpjumper. [*]È più snello, leggero e curato dal punto di vista estetico rispetto ai modelli precedenti. [*]Il design punta su agilità e reattività, migliorando l’esperienza di guida, soprattutto sui percorsi tecnici. [/LIST] [B]Sospensioni: Ammortizzatore Genie[/B] [LIST] [*]Il modello 2026 introduce l’ammortizzatore Genie, un sistema avanzato di sospensione. [*]Si adatta al terreno e agli input del ciclista per offrire una guida più fluida e controllata. [*]Il feeling è simile a quello di una molla. [*]La geometria regolabile consente di personalizzare la bici in base allo stile di guida e alle condizioni del trail. [/LIST] [B]Peso[/B] [LIST] [*]La Turbo Levo 2026 sarà più leggera rispetto alla precedente [*]La combinazione tra un telaio alleggerito, un motore più efficiente e un sistema batteria ottimizzato migliora maneggevolezza e prestazioni. [*]Nonostante la riduzione di peso, la bici mantiene il carattere premium tipico del marchio Specialized. [/LIST] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso