Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="diablo" data-source="post: 516054" data-attributes="member: 6332"><p>La mia R che ho trasformato kit GX (ovvero AXS T Type), manubrio Oneup E-bar, sella carbo, dischi galfer da 200 (ma ho tenuto gli Sram DB8 (che pesano molto meno dei Maven, oltre ad essere "guardabili") perché spurgati bene li sto trovando migliori degli XT) sta a 21.3 senza pedali; e ho tenuto reggisella SDG (che va da dio) che però pesa ben di più del V3 Oneup e pure le ruote basiche Santa Cruz Reserve in alluminio che fanno la bellezza di 2250 gr e passa.</p><p>Come dici tu si tolgono ancora 1.3 kg (solo 300 gr cambiando il putrellone ZEB) e quindi - ribadisco - si può arrivare ad infrangere la soglia psicologica dei 20 kg.</p><p>Con un telaio che io ho trovato persino più rigido di quello della Mondraker Dune che avevo testato al volo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diablo, post: 516054, member: 6332"] La mia R che ho trasformato kit GX (ovvero AXS T Type), manubrio Oneup E-bar, sella carbo, dischi galfer da 200 (ma ho tenuto gli Sram DB8 (che pesano molto meno dei Maven, oltre ad essere "guardabili") perché spurgati bene li sto trovando migliori degli XT) sta a 21.3 senza pedali; e ho tenuto reggisella SDG (che va da dio) che però pesa ben di più del V3 Oneup e pure le ruote basiche Santa Cruz Reserve in alluminio che fanno la bellezza di 2250 gr e passa. Come dici tu si tolgono ancora 1.3 kg (solo 300 gr cambiando il putrellone ZEB) e quindi - ribadisco - si può arrivare ad infrangere la soglia psicologica dei 20 kg. Con un telaio che io ho trovato persino più rigido di quello della Mondraker Dune che avevo testato al volo... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso