Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 513148" data-attributes="member: 20281"><p>vado in mtb da più di 15 anni, quindi 4 cose per scegliere una bici con un minimo di cognizione di causa le conosco.…ed è anche vero che, specie negli ultimi anni, di bici che “vanno male” direi che non ce ne sono praticamente più….</p><p>Non tutte le bici che ho posseduto ho avuto modo di provarle prima su un sentiero, ma vederle dal vivo, anche se magari non con il montaggio che poi avrei avuto sulla mia, le ho viste tutte….tra muscolari ed ebike ho avuto anche fior di bici: Mde, Santa Cruz, Ibis, Rocky Mountain, Lapierre, Orbea, senza contare svariate altre muscolari ed ebike provate o ai bike festival o test negozio….tutte le mie bici le ho almeno viste dal vivo anche solo in negozio o su sentieri usate da amici/conoscenti prima di acquistare….</p><p>E sinceramente per dei giocattoli da 6/7/8k mi sembra anche “doveroso”….minimo minimo onestamente devono essere almeno visibili da foto reali della bici uscita dalla fabbrica e non su render…..</p><p>Poi oh ripeto, viviamo in un mondo libero e uno con i propri soldi è liberissimo di fare quel che gli pare….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 513148, member: 20281"] vado in mtb da più di 15 anni, quindi 4 cose per scegliere una bici con un minimo di cognizione di causa le conosco.…ed è anche vero che, specie negli ultimi anni, di bici che “vanno male” direi che non ce ne sono praticamente più…. Non tutte le bici che ho posseduto ho avuto modo di provarle prima su un sentiero, ma vederle dal vivo, anche se magari non con il montaggio che poi avrei avuto sulla mia, le ho viste tutte….tra muscolari ed ebike ho avuto anche fior di bici: Mde, Santa Cruz, Ibis, Rocky Mountain, Lapierre, Orbea, senza contare svariate altre muscolari ed ebike provate o ai bike festival o test negozio….tutte le mie bici le ho almeno viste dal vivo anche solo in negozio o su sentieri usate da amici/conoscenti prima di acquistare…. E sinceramente per dei giocattoli da 6/7/8k mi sembra anche “doveroso”….minimo minimo onestamente devono essere almeno visibili da foto reali della bici uscita dalla fabbrica e non su render….. Poi oh ripeto, viviamo in un mondo libero e uno con i propri soldi è liberissimo di fare quel che gli pare…. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso