Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 507366" data-attributes="member: 48"><p>Esatto, il power Train non è altro che l'attuale Brose S-Mag con un software integrato alla trasmissione Sram. </p><p>Montarlo sulla nuova Levo non avrebbe molto senso perchè sarebbe sempre la stessa cosa alla fine.</p><p></p><p>Brose è in evidente ritardo con il novo motore, come evidenziato da alcuni articoli usciti in questi giorni e di conseguenza la nuova Levo è in ritardo, ma il progetto parte almeno un anno prima, quindi se prevedevano di presentare in questo periodo e quindi poi essere nei negozi penso proprio che la produzione telai sia già belle che pronta. Magari avessero previsto questi problemi di Brose con largo anticipo potevano pensare ad una opzione diversa, ma ormai è troppo tardi. </p><p></p><p>Nel frattempo è arrivata DJI che ha tirato fuori un ottimo motore e sicuramente ha alzato i parametri e magari quando uscirà la nuova Levo rischia di essere già un po' indietro ! Vedremo se saranno in grado di presentare comunque qualcosa di valido ma la vedo dura e in questo momento dove il settore è già in grosse difficoltà si rischia grosso !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 507366, member: 48"] Esatto, il power Train non è altro che l'attuale Brose S-Mag con un software integrato alla trasmissione Sram. Montarlo sulla nuova Levo non avrebbe molto senso perchè sarebbe sempre la stessa cosa alla fine. Brose è in evidente ritardo con il novo motore, come evidenziato da alcuni articoli usciti in questi giorni e di conseguenza la nuova Levo è in ritardo, ma il progetto parte almeno un anno prima, quindi se prevedevano di presentare in questo periodo e quindi poi essere nei negozi penso proprio che la produzione telai sia già belle che pronta. Magari avessero previsto questi problemi di Brose con largo anticipo potevano pensare ad una opzione diversa, ma ormai è troppo tardi. Nel frattempo è arrivata DJI che ha tirato fuori un ottimo motore e sicuramente ha alzato i parametri e magari quando uscirà la nuova Levo rischia di essere già un po' indietro ! Vedremo se saranno in grado di presentare comunque qualcosa di valido ma la vedo dura e in questo momento dove il settore è già in grosse difficoltà si rischia grosso !! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso