Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 503017" data-attributes="member: 13250"><p>Lo scetticismo verso Shimano c'è ed è inutile negarlo ed è dovuto </p><p>1) al fatto che ep8 era un gradino sotto al Bosch CX gen 4 per potenza ( e a.me andava bene anche così) ma a tantissimi non bastava.</p><p>2) le batterie Shimano e Darfon avevano un enorme problema di decadimento rapidissimo che castrava l'autonomia del sistema. Una 720 Darfon dopo 15/20 ricariche a stento supera i 2100/2200 metri con tanto eco 40% 24nm Trail 100% e 45nm e pochissimo turbo. La 504 Wh 1300/1400 sempre con le stesse impostazioni. E di questa scarsa autonomia (che tutti imputano sbagliando alla scarsa efficienza del motore) se ne sono comunque accorti in tanti.</p><p>Ora sta a Shimano recuperare .... Ha fatto la fine che per altri motivi ha fatto Fazua (che io ho comunque comprato).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 503017, member: 13250"] Lo scetticismo verso Shimano c'è ed è inutile negarlo ed è dovuto 1) al fatto che ep8 era un gradino sotto al Bosch CX gen 4 per potenza ( e a.me andava bene anche così) ma a tantissimi non bastava. 2) le batterie Shimano e Darfon avevano un enorme problema di decadimento rapidissimo che castrava l'autonomia del sistema. Una 720 Darfon dopo 15/20 ricariche a stento supera i 2100/2200 metri con tanto eco 40% 24nm Trail 100% e 45nm e pochissimo turbo. La 504 Wh 1300/1400 sempre con le stesse impostazioni. E di questa scarsa autonomia (che tutti imputano sbagliando alla scarsa efficienza del motore) se ne sono comunque accorti in tanti. Ora sta a Shimano recuperare .... Ha fatto la fine che per altri motivi ha fatto Fazua (che io ho comunque comprato). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso