Rumors & novità 2025

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
449
238
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
si hai ragione
ragionavo su sto fatto ieri sera guardando la versione precedente
da tanto vorrei provare una sospensione pull stile ancillotti
questa - versione muscolare - o la zero mondraker di quest'anno
comunque la druid muscolare sembra una bella bici
da un po' guardavo video ora con sta notizia del bombamotore cinese potrebbe venire fuori una robina interessante

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.428
3.398
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
nuovo brevetto segretissimo Forbidden...
le bici arriveranno cosi con quell'angolo... dicono abbia notevoli vantaggi, se poi non è cosi lo cambieranno nella versione successiva ...
Ah quindi niente sospensioni ?! Azz ci speravo…

ps. scusate gli OT, ma tanto tra amflow e forbidden , levo mica levo , e’ un periodo di calma piatta di attesa

Reactions: Giocody

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.319
1.090
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, mi spiace che il sistema di sospensione delle Forbidden muscolari non sia replicato sulle elettriche in arrivo, ma trattasi di giunto horst, che sia chiaro, funziona egregiamente, ma speravo e pensavo che visto il motore full power più piccolo della concorrenza, in Forbidden mi facessero un sistema più o meno analogo a Druid, Dreadnought e Supernought, sarà sicuramente un ottimo mezzo, ne sono sicuro, e anch'io ci sto "sbavando" sopra, ma aspetto di vederla dal vivo, se mi capiterà, magari in quel di Finale che attira bikers da tutte le latitudini e longitudini...

Reactions: Mauron

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.160
12.482
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Chebbelle zioporcone,sono un deficente cazzo,se mi giri a gambe x aria saltan fuori forse 2/3 cent...ma mi son sempre piaciute come sogno ormonale,le liteville con le muscolari e con le ebike ste rotwild...un sogno,il negozio piu vicino avevo guardato ë a riva del garda..2h da mè,calcolando che passo piu tempo dal mecca che in bici ,dovrei andare ancora in fideuram x altro mutuo x la strada da fare xòporca troia se .mi piaciono,poi vuoi mettere?si cara mameno di una cazzo di swork. Ma con soluzioni molto all avanguardia....maccheccazzo ne capisci tu che volevi una kenevo .Brakky

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.295
1.258
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

Questo è il suo motore/cambio fotografata a Misano.

Reactions: bracchetto scout

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.950
3.638
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Secondo me si. Inoltre, secondo me, angolo sella 74 gradi non va bene, enorme obliquo per batteria camuffata parte in nero ma sempre enorme, motore che a detta dei test è rumoroso e che qualche difetto di gioventù ce l'ha, se rompo quel pendolo posteriore che tiene la catena il problema rimane come o quasi avere un deragliatore tradizionale, e poi il costo è davvero eccessivo. E poi la parte iniziale del marchio ROT è tutto un programma

Reactions: lukex2x

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.504
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il giunto Horst è unicamente nel fodero basso. Diversamente posizionato si chiama in un altro modo...quello che vuoi tu ....

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
tutto questo posso condividerlo ma non centra con la definizione di carro armato che hai dato però

c'è anche una versione con batteria da 820 su Ep801 21.4kg in taglia L

@bracchetto scout anche a me le Rotwild son sempre piaciute moltissimo

Reactions: bracchetto scout