• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rumors & novità 2025

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.021
3.752
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
stavo leggendo la prova del sistema Bosch aggiornato a 100 nm del tester francese Chris Caprin di vttae.fr, che seguo molto volentieri e nei commenti leggo una sua anticipazione golosa, in arrivo una Canyon col DJI....
...tra l'altro fa anche qualche confronto con il motore Dji, affermando che in quanto a prestazioni generali, non solo di potenza, la cinese rimane superiore.

Reactions: maramouse

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
979
1.297
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Mi piacciono le novità.. in fondo siamo tutti dei bambinoni... mi intriga sto DJI.. e la Amflow sembra andare bene.. quindi perché no.. la prendo e poi la userò in eco se sono da solo o a motore spento con voi

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.427
3.208
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Mi piacciono le novità.. in fondo siamo tutti dei bambinoni... mi intriga sto DJI.. e la Amflow sembra andare bene.. quindi perché no.. la prendo e poi la userò in eco se sono da solo o a motore spento con voi

Ma come, ai tempi della rise pure tu ci facesti una capa tanta che 60 Nm bastavano per tutto, il diretur si è appena speso per confermare che la wild è la più meglio di tutte e tu che ce l'hai ignori il suggerimento e tradisci pure tu per la cinesina dopata? Dove andremo a finire?

Reactions: Pietro.68

right_revenge

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
95
42
18
56
Cuneo
Visita Sito
Bici
almeno 4
boia faus che brividi
e io che mi dispiacevo di non averla presa un mesetto fa...

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.165
2.672
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.526
2.913
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Finita l'epoca dei "fenomeni"......

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.526
2.913
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Felicissimo della scossa al mercato che ha dato AM flow...il prossimo step sarà la batteria ...piccola e potente.
Non ci sarà da aspettare troppo.
In compenso tutto ciò che ora circola sarà a breve "estinto" ..ha ha.... io giro con robina flow del 2018

Marcorossi

Ebiker grandissimus
24 Aprile 2024
1.020
940
113
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Finita l'epoca dei "fenomeni"......
La cosa che fa girare le palle di YT è che il CEO ai primi di giugno faceva questa bella intervista….
Villone con piscina, 3 Porsche….poi però non consegnano le bici a gente che l’ha già pagata e che magari ha risparmiato 2 anni per comprarsela, perché i loro bonifici sono già entrati a fare parte del monte di soldi che servirà poi a pagare parte delle insolvenze verso i creditori…..

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.506
3.478
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

E pensa che questa settimana dovrebbero presentare una nuova emtb !!!!

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
952
1.123
93
Lombardia
Visita Sito
Dopo aver posseduto una Altitude Powerplay con il Dyname 4.0 ed avendo provato i nuovi motori fra cui DJI, Bosch 750 watt, Mahle M40, posso dire che questo motore è ormai passato. Non in quanto potenza massima, quella ne ha tanta, ma in fruibilità di sicuro non si avvicina alla concorrenza. Anche l'EP801 con nuovo firmware è più efficace in salita tecnica rispetto al Dynamee. E' come il motore di un 80 2T tanto è ristretto il range di potenza agli altri regimi, poca coppia ai bassi, zero overun.
Diciamo che non fremo dalla curiosità di sapere su che bici verrà montato, ammesso che interessi a qualche brand.

Reactions: skaas