Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ho visto anche un video alla "X-Files" di Shimano con data il 6/6/25...
Ps. Se fosse qualcosa di interessante sarebbe già trapelato qualcosa, credo.
Temo che sarà una qualche truiada elettronica che Sram ha già in catalogo da almeno 2 anni.
sicuramente cambio nuovo elettronico che lavora per cambiare in mille funzioni automatiche con il loro motore..... solita solfa. d'altronde son solo delle biciclette eh il mercato non è certo fatto da 4 maniaci che stanno tutto il giorno sul forum a guardare l'innovazione e quando in negozio uno pompa la sospensione tutta d'oro e gli dicono cambio automatico la bici è venduta al tedesco panzone col soldo
Il motore Askoll Ultra lo avevo inserito qui a suo tempo: https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/
Sulla carta è un bel sistema. Tutto italiano con 90nm standard e 110 in boost; fino a 900/1200W dichiarati, piattaforma inerziale e display con regolazioni multiple. Tra l'altro il motore è IP65 mentre display/controller e batterie sono IP67: pochissimi fanno altrettanto.
Vendo per inutilizzo MTB elettrica Haibike CF 10 usata 2 volte per totali 60 km.
Come nuova
Peso bici circa 19 kg
Taglia L , io sono alto 180 cm
In garanzia fino a marzo 2027
Telaio carbonio
Motore Fazua Ride 60 con batteria 430 Wh
Freni Shimano M6120 Cambio SLX
Reggisella telescopito...