anche il tasto manopola sinistraparrebbe lei.. almeno dalle gomme..
potrebbe essere un eliminator.. anche se andrebbe al posteriore.. oppure un hillybillyanteriore sembra un assegai
Sacramento ...con la fatica fatta a abituarmi ai code...mica mi metteranno dei freni belli adesso?dopo devo reimparareEsatto, già solo per i freni TRP e gomme Maxxis non può essere una Specialized.
Hai fatto benissimo. Cosa hai preso al posto della Smart (se posso...)infatti...
se mi levano 2 kg sulla mia ho la bici dei sogni....
potevo farlo... mi ci volevano 7k, ma ne ho spesi 3.8 che avevo da comprare l'auto (firmato contratto domenica...)
e mi diverto uguale
Il comando del motore sembraEsatto, già solo per i freni TRP e gomme Maxxis non può essere una Specialized.
forbidden farà due modelli (trail ed enduro )ognuno in tre livelli di allestimento.Il comando del motore sembra
Ma non è quello specy
Forse forbidden col motorone
I componenti ci starebbero ?
Forse dal comando si può capire qualcosa della motorizzazione
...e non ha neanche il comando per il display sulla parte destra del manubrio. Non è un DJIHa troppi cavi per avere un Dji
@kilowattHai fatto benissimo. Cosa hai preso al posto della Smart (se posso...)
Uno sfegatato ambientalista.... non che creda nel salvare il pianeta, non salvi un cazzo, ... la vaccata dello scudo verde
vaffanculo lo scudo verde.
sid
c'è il fanatico ambientalista che va dietro ad occhi chiusi ai dettami inculcati dalla setta senza nemmeno poi avere riscontri realiUno sfegatato ambientalista.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?