SimoTac81ap
Ebiker normalus
Vista a catologo. Trek Rail + mulletpare/sembra/si dice.... che la nuova Trek Rail sarà "mullet"
Vista a catologo. Trek Rail + mulletpare/sembra/si dice.... che la nuova Trek Rail sarà "mullet"
Comunque la 750 in realtà è una 720wh (20.1Ah x 36V = 723wh)Cercando piu info su questo Purion 400 mi sono imbattuto nel nuovo performace CX, almeno cosi sembra… BDU3840?
Vedi l'allegato 73006
Vedi l'allegato 73009
il motore sembrerebbe pesare 2,8 kg contro i 3,0 dell’attuale.
la batteria da 800 Wh, 3,9 kg contro i 4,3 della 750 Wh attuale.
Niente male 600 gr in meno con 50 Wh in piu!
Per il resto sembrerebbe che la coppia sia rimasta invariata
Si dovrebbe esserci quella da 800 e anche da 600 Wh che tuttavia non è presente nel documento che ho trovato.Ho letto da qualche parte che bosch uscira’ con batteria da 800 e anche da 600 o mi sbaglio ?
Mi fanno morire dal ridere..segreto fino alla presentazione del 30/09…0 01/10…A questo punto invece di mettere degli screen, mettiamoci tutto. Qui il manuale completo Bosch anche italiano con motore, batterie, display. Anche se mi pare sia generico e che molte info manchino. https://www.google.com/search?ie=UTF-8&client=ms-android-samsung-rvo1&source=android-browser&q=bosch+"bdu3840"
È da vedere che innovazioni saranno, i dati sono ancora pochi. Certo che se quelli usciti fossero confermati... diludendo. I nm dovrebbero essere 95 per stare al pari della migliore concorrenza per 2 o 3 anniThis new system puzzles me a bit. Why change everything and force bike brands to make new bikes (different battery size and bolt pattern) when the new system is only a slight evolution of the current one with no real highlights ???
The data is official Bosch documents so it seems 85nm it is.It remains to be seen what innovations there will be, the data is still scarce. Of course, if those released were confirmed... disappointing. The nm should be 95 to stay on par with the best competition for 2 or 3 years
Exactly. I hope it's a farloc documentThe data is official Bosch documents so it seems 85nm it is.
È quello che temo, penso che il CX5 sarà la piattaforma che verrà sviluppata mentre il 4 rimarrà così com'è, come accade per gli smartphone.…a meno che bosch non dara’ via libera alla compatibilità col garmin quindi tutti dietro al CX5
60 grammi?? Ho letto bene?? No,dai.85nm. Piu leggero di 60grammi. Max power 600w.
Effettivamente così sulla carta, dai dati che hanno messo, non ci vedo molto di evolutivo rispetto al Gen4, poi bisognerà capire a livello SW che differenze ci saranno, forse la miglioria più grande sembrerebbe essere la batteria da 800 più leggera della 750.60 grammi?? Ho letto bene?? No,dai.
Ci vogliono sfottere ,io fossi in Bosch non lo scriverei neanch
E paiono sbagliate se dobbiamo basarci sul manuale Bosch.Bosch: (poche) info da una rivista francese
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?