Curioso anche io , ma ti dirò,,, visto il costo delle mtb Pedroni , mi aspetto prezzi per la E dai 9/10 k in su…aspetto con ansia la pedroni
Curioso anche io , ma ti dirò,,, visto il costo delle mtb Pedroni , mi aspetto prezzi per la E dai 9/10 k in su…aspetto con ansia la pedroni
E poi dicono che i veneti bestemmiano per niente... ma cazzo se te le tiran fuori...Mabica Ebike: 100% made in Italy - EBIKE MAG
Nasce una nuova ebike completamente sviluppata da zero in Italia. Ecco i dettagli e alcune foto. In fondo all’articolo trovate il link al loro sito per eventuali contatti. [Comunicato stampa| Nata da un’idea di realizzare tecnicamente un prodotto con specifiche progettuali uniche, grazie a...www.ebike-mag.com
i veneti non bestemmiano, per loro è solo "punteggiatura" ....E poi dicono che i veneti bestemmiano per niente... ma cazzo se te le tiran fuori...
Visto che è uscito da un pò il restyling 2023-2024 e sono state anche menzionate,
Vedi l'allegato 64672
Vedi l'allegato 64673
Vedi l'allegato 64674
Ha ordinato il "kit solo telaio con mono" un "ragazzo" (50 anni...) in compagnia, arrivo previsto ultima settimana di settembre in questo colore giallo, non vedo l'ora di vederla dal vivo.
Hei bello.....có il copringi veneti non bestemmiano, per loro è solo "punteggiatura" ....
Amico mio...pureammeLa sto guardando anch'io... molto bella, sembra ben fatta, inoltre MDE è una garanzia di qualità. Come sempre è il prezzo che mi frena.
Non ce l'ho (ahime) ma lo ha quello con cui giro abitualmente. Va benissimo. Assomiglia un po' al Bosch come erogazione, da spento si pedala bene. Per ora 1000 km e nessun problema.Una domanda, può essere che qui nel forum non ci sia nessuno con il POLINI? Ho usato il tasto cerca, ma di veri utilizzatori non ne ho trovati. Realmente come vada e cosa faccia sto motore rimane un mistero....
Boh, quando si rompe te lo dico.Ma se si guardano gli annunci delle FULGUR usate online (solo perché montano da sempre queste motorizzazioni) quasi tutte purtroppo riportano di motori sostituiti o "manutenzionati da POLINI".....
Allora speriamo che non mi dice nullaBoh, quando si rompe te lo dico.
Ma il nuovo o il vecchio BROSE??Che è sempre il solito Brose senza logo Brose...
Ma il nuovo o il vecchio BROSE??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?