Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 438633" data-attributes="member: 30"><p>Sono d’accordo sul discorso prestazioni e soprattutto gestione elettronica.</p><p>Ma... col TQ, ancor più che col Fazúa, per il mercato l’impatto visivo è quello di una mtb in primis; l’ingombro ridotto permette scelte di architettura del telaio, della sospensione e distruzione del peso che un centrale tradizionale a due o tre alberi non permetterebbe (e per me questo è il primo fattore che rende interessante il TQ, aldilà del fatto che da buon nerd della meccanica mi affascina la sua costruzione).</p><p>Non sono emtb che mi posso permettere e che vorrei come unica bici, ma penso che una trail da 150/130 (ant/post) sotto i 19kg (quello è il peso, 15/6 + 3) siano mezzi che col discreto aiuto che offrono possano incontrare il favore di diversi bikers.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 438633, member: 30"] Sono d’accordo sul discorso prestazioni e soprattutto gestione elettronica. Ma... col TQ, ancor più che col Fazúa, per il mercato l’impatto visivo è quello di una mtb in primis; l’ingombro ridotto permette scelte di architettura del telaio, della sospensione e distruzione del peso che un centrale tradizionale a due o tre alberi non permetterebbe (e per me questo è il primo fattore che rende interessante il TQ, aldilà del fatto che da buon nerd della meccanica mi affascina la sua costruzione). Non sono emtb che mi posso permettere e che vorrei come unica bici, ma penso che una trail da 150/130 (ant/post) sotto i 19kg (quello è il peso, 15/6 + 3) siano mezzi che col discreto aiuto che offrono possano incontrare il favore di diversi bikers. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso