Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="FakeRider" data-source="post: 428496" data-attributes="member: 14477"><p>Secondo alcuni si fa presto a finirli...</p><p></p><p>Battute a parte, l'unico vero difetto del brose nelle sue varie versioni, è secondo me l'ingombro importante in zona MC, che condiziona notevolmente le geometrie dei telai che lo montano. Che poi è anche il motivo per cui sulla G3 hanno adottato il formato mullet come unica soluzione per ottenere un carro corto.</p><p>Se ne uscisse uno nuovo che fosse più compatto senza perdere le doti di silenziosità (sia in salita che in discesa) non sarebbe una brutta cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FakeRider, post: 428496, member: 14477"] Secondo alcuni si fa presto a finirli... Battute a parte, l'unico vero difetto del brose nelle sue varie versioni, è secondo me l'ingombro importante in zona MC, che condiziona notevolmente le geometrie dei telai che lo montano. Che poi è anche il motivo per cui sulla G3 hanno adottato il formato mullet come unica soluzione per ottenere un carro corto. Se ne uscisse uno nuovo che fosse più compatto senza perdere le doti di silenziosità (sia in salita che in discesa) non sarebbe una brutta cosa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso