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<blockquote data-quote="Stech" data-source="post: 423569" data-attributes="member: 16619"><p>La stima per 1300 circa per upgrade della 3 deriva da:</p><p>-lyrik smontata da bici nuova: 400</p><p>-float X smontato da bici nuova:200</p><p>-magura mt5/formula cura 4 e dischi: 200-250</p><p>-ruote in promo:400-500</p><p>-costo lavori :zero</p><p></p><p>Quanto sopra , assumendo sconto 10% su listino di entrambe costa 150 € in più di una 2 con upgrade limitato ad ammo e ruote (a costo lavori zero assicurato dalla necessità di minime capacità montaggio e smontaggio, perché non vanno cambiati i freni) e la bici finale ha una trasmissione SLX contro deore della 3 e freni SLX che sono paragonabili ai cura 4/Magura MT5.</p><p></p><p>La differenza di spesa è si dilazionabile in un tempo a discrezione/capacità dell'acquirente, ma credo che il reale driver per una 3 da customizzare sia voglia di smanetto e di sentirsela individuale e non quello del risparmio, anche perché è facile che scappi la mano ed il controllo del budget in queste iniziative.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stech, post: 423569, member: 16619"] La stima per 1300 circa per upgrade della 3 deriva da: -lyrik smontata da bici nuova: 400 -float X smontato da bici nuova:200 -magura mt5/formula cura 4 e dischi: 200-250 -ruote in promo:400-500 -costo lavori :zero Quanto sopra , assumendo sconto 10% su listino di entrambe costa 150 € in più di una 2 con upgrade limitato ad ammo e ruote (a costo lavori zero assicurato dalla necessità di minime capacità montaggio e smontaggio, perché non vanno cambiati i freni) e la bici finale ha una trasmissione SLX contro deore della 3 e freni SLX che sono paragonabili ai cura 4/Magura MT5. La differenza di spesa è si dilazionabile in un tempo a discrezione/capacità dell'acquirente, ma credo che il reale driver per una 3 da customizzare sia voglia di smanetto e di sentirsela individuale e non quello del risparmio, anche perché è facile che scappi la mano ed il controllo del budget in queste iniziative. [/QUOTE]
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