Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="FakeRider" data-source="post: 423107" data-attributes="member: 14477"><p>Il Brose/Specy è e resta un gran motore in tutte le sue versioni, tanta potenza, corposo a bassi rpm e silenzioso.</p><p>L' unico vero problema è l' ingombro in zona MC che non consente misure compatte di chainstay... infatti hanno dovuto mettere il formato mullet sulla G3 per avere le misure di carro contenute che sulla Sl si hanno con la 29. </p><p>Se fossero riusciti a mantenere la trasmissione a cinghia riducendo il diametro della ruota dentata per ridurre gli ingombri sarebbe una gran cosa, altrimenti con gli ingranaggi perderà la sua proverbiale silenziosità...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FakeRider, post: 423107, member: 14477"] Il Brose/Specy è e resta un gran motore in tutte le sue versioni, tanta potenza, corposo a bassi rpm e silenzioso. L' unico vero problema è l' ingombro in zona MC che non consente misure compatte di chainstay... infatti hanno dovuto mettere il formato mullet sulla G3 per avere le misure di carro contenute che sulla Sl si hanno con la 29. Se fossero riusciti a mantenere la trasmissione a cinghia riducendo il diametro della ruota dentata per ridurre gli ingombri sarebbe una gran cosa, altrimenti con gli ingranaggi perderà la sua proverbiale silenziosità... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso