Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 386694" data-attributes="member: 478"><p>Brose sappiamo come funziona, pregi e pecche. Brose rompe, all’atto pratico le rotture sono in linea di massima legate alla cinghia, componente che ha però tanti pregi nell’uso.</p><p>Alla luce di ciò la pecca sarebbe non tanto la rottura di un elemento consumabile bensì il fatto che il singolo non possa aprire il carter, controllare la cinghia ed eventualmente sostituirsela pena decadimento della garanzia.</p><p>Come hanno gestito la questione?</p><p>Specialized adotta una politica protettiva, non permette di inviare il motore ad un centro assistenza senza passare da lei, però (almeno così mi é capitato, in un giorno e mezzo avevo la bici col motore sostituito, secondo me non è male.</p><p>Altre marche non saprei, so che certi centri Fantic si stanno abilitando per essere loro in grado di intervenire sul motore, altre marche non saprei.</p><p>Non parlo su altre rotture di Brose perché non conosco ma sulla cinghia non trovo grossi problemi.</p><p>Una volta che sarà scaduta la garanzia penso che me la cinghia me la sostituirò da solo, non credo sia complicato come intervenire su uno Space Schuttle!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 386694, member: 478"] Brose sappiamo come funziona, pregi e pecche. Brose rompe, all’atto pratico le rotture sono in linea di massima legate alla cinghia, componente che ha però tanti pregi nell’uso. Alla luce di ciò la pecca sarebbe non tanto la rottura di un elemento consumabile bensì il fatto che il singolo non possa aprire il carter, controllare la cinghia ed eventualmente sostituirsela pena decadimento della garanzia. Come hanno gestito la questione? Specialized adotta una politica protettiva, non permette di inviare il motore ad un centro assistenza senza passare da lei, però (almeno così mi é capitato, in un giorno e mezzo avevo la bici col motore sostituito, secondo me non è male. Altre marche non saprei, so che certi centri Fantic si stanno abilitando per essere loro in grado di intervenire sul motore, altre marche non saprei. Non parlo su altre rotture di Brose perché non conosco ma sulla cinghia non trovo grossi problemi. Una volta che sarà scaduta la garanzia penso che me la cinghia me la sostituirò da solo, non credo sia complicato come intervenire su uno Space Schuttle! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso