Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giamma84" data-source="post: 384299" data-attributes="member: 12015"><p>Secondo me Transition conosce il suo mercato (mediamente gente che in bici ci va), e qui ha fatto centro. Non faranno i volumi delle varie Specialized/Focus/ecc.., ma non li hanno mai fatti e mai li faranno.</p><p>Esempio personale: avevo una Norco Sight VLT con batteria da 630Wh, sono passato a una Heckler MX con batteria da 504Wh.</p><p>Pesate ci sono 2.3kg di differenza..qualcuno dirà cosa vuoi che siano, beh io sono ritornato a provare (quasi) le sensazioni della muscolare, sarà anche merito del telaio eh..però 2/3kg nei posti sbagliati fanno la differenza, almeno se la bici la vuoi guidare e non pretendi di avere la poltrona sotto al sedere.</p><p>Comunque chiudo gli stessi giri che chiudevo prima.</p><p>Chiaro che si suda un po' se vuoi fare 2000m di dislivello, però voglio che un giro sia appagante anche da un punto di vista fisico ed arrivare a casa stanco..se volevo andare in giro in turbo con una batteria da 1kWh allora tenevo il KTM 300 (che poi si fatica anche lì..)..poi oh parere personalissimo e ad ognuno il suo..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giamma84, post: 384299, member: 12015"] Secondo me Transition conosce il suo mercato (mediamente gente che in bici ci va), e qui ha fatto centro. Non faranno i volumi delle varie Specialized/Focus/ecc.., ma non li hanno mai fatti e mai li faranno. Esempio personale: avevo una Norco Sight VLT con batteria da 630Wh, sono passato a una Heckler MX con batteria da 504Wh. Pesate ci sono 2.3kg di differenza..qualcuno dirà cosa vuoi che siano, beh io sono ritornato a provare (quasi) le sensazioni della muscolare, sarà anche merito del telaio eh..però 2/3kg nei posti sbagliati fanno la differenza, almeno se la bici la vuoi guidare e non pretendi di avere la poltrona sotto al sedere. Comunque chiudo gli stessi giri che chiudevo prima. Chiaro che si suda un po' se vuoi fare 2000m di dislivello, però voglio che un giro sia appagante anche da un punto di vista fisico ed arrivare a casa stanco..se volevo andare in giro in turbo con una batteria da 1kWh allora tenevo il KTM 300 (che poi si fatica anche lì..)..poi oh parere personalissimo e ad ognuno il suo.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso