Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 374965" data-attributes="member: 188"><p>non voglio fare il difensore di Trek (che non mi paga e non me frega nulla), ma hanno provato -in autunno- un esemplare di pre-produzione (lo dicono <a href="https://ebike-mtb.com/en/trek-rail-2022-first-ride-review/" target="_blank">qui</a> <em>After consulting Trek, we were assured that they would address this problem on the production bikes</em>) e quel difetto era risolvibile con due giri di brugola.</p><p></p><p>E questo lo dice uno youtuber da 100k follower (non il primo pirla come me, che cmq confermo che su una 9.8XT non ho quel difetto) dove sulla SUA bici nuova non lo ha e che lo ha fixato in 2 minuti su una precedente test-bike. Questo per dire che magari avevano un conticino da regolare con Trek oppure che giustamente quello che arriva provano e testimoniano (ca**i di Trek se ha mandato una bici beta con quel difetto e sono arrivati ultimi). È lo stesso discorso sulle gomme di serie che abbiamo fatto in un altro thread... giusto penalizzare una bici quando sappiamo che se (ad es.) le Bontrager fanno cahare, sono la prima cosa che cambio (magari senza sovrapprezzo se il negoziante come il mio si accolla il cambio?). Si o No... questioni di pareri e punti di vista...</p><p>Mi sarebbe piaciuto leggere di più se i 20mm di reach o i 900gr. di batteria in più sono penalizzanti o no o in che modalitá di flip-chip l'hanno provata piuttosto che hanno dovuto tenere la gomma più gonfia e quindi poco grip perché ha una spalla tenera... quello lo puoi cambiare, il resto no!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 374965, member: 188"] non voglio fare il difensore di Trek (che non mi paga e non me frega nulla), ma hanno provato -in autunno- un esemplare di pre-produzione (lo dicono [URL='https://ebike-mtb.com/en/trek-rail-2022-first-ride-review/']qui[/URL] [I]After consulting Trek, we were assured that they would address this problem on the production bikes[/I]) e quel difetto era risolvibile con due giri di brugola. E questo lo dice uno youtuber da 100k follower (non il primo pirla come me, che cmq confermo che su una 9.8XT non ho quel difetto) dove sulla SUA bici nuova non lo ha e che lo ha fixato in 2 minuti su una precedente test-bike. Questo per dire che magari avevano un conticino da regolare con Trek oppure che giustamente quello che arriva provano e testimoniano (ca**i di Trek se ha mandato una bici beta con quel difetto e sono arrivati ultimi). È lo stesso discorso sulle gomme di serie che abbiamo fatto in un altro thread... giusto penalizzare una bici quando sappiamo che se (ad es.) le Bontrager fanno cahare, sono la prima cosa che cambio (magari senza sovrapprezzo se il negoziante come il mio si accolla il cambio?). Si o No... questioni di pareri e punti di vista... Mi sarebbe piaciuto leggere di più se i 20mm di reach o i 900gr. di batteria in più sono penalizzanti o no o in che modalitá di flip-chip l'hanno provata piuttosto che hanno dovuto tenere la gomma più gonfia e quindi poco grip perché ha una spalla tenera... quello lo puoi cambiare, il resto no! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso