Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marcocapoti" data-source="post: 373646" data-attributes="member: 1695"><p>Tutto chiarissimo e concordo sul fatto che Innovazione/evoluzione abbiano una zona grigia in mezzo.</p><p> Il mio ragionamento (che sicuramente ho spiegato male) riferito a Transition è questo: 1) sei un marchio di "nicchia" 2) hai un "plotone" (un esercito ce l'ha Specy) di fedelissimi tra cui ci sarà chi attende trepidante la tua e-bike. </p><p>Esci (già molto dopo tanti altri "piccoli" costruttori... vedi Norco, White, Orange così solo qualcuno che mi passa in testa con progetti almeno particolari) con un progetto "normale" che riprende concetti diffusissimi. E con dei prezzi importanti (che sono proporzionali alla tua gamma ... per carità).</p><p> Ecco che arriva la mia "critica": io amo la Innovazione/evoluzione e giro il mio sguardo verso quel produttore che, magari non ha inventato la fusione nucleare, ma ha certamente introdotto una serie di concetti nuovi/esclusivi, sviluppandoli e arrivando sul mercato e-bike con una cosa nuova e diversa (cosa che non gli riconoscerei di certo se avessero preso una Stamina, avessero ricavato un buco per motore e batteria, e l'avessero presentata come la e-bike di Pole). </p><p>Esempio White: già 4 anni fa (credo o giu di lì) ha pensato alla rotazione del bosch in verticale per fare spazio alla batteria davanti al motore (abbassando non poco il baricentro). Specy ci è arrivata un paio di anni dopo con il my2019. Ora è una prassi comune.</p><p>Non parliamo poi di Rocky Mountain: la ami o la odi. Ma merita l'Oscar dell'innovazione nella sua entrata nel mondo e-bike: ancora oggi l'unica ad aver progettato e fatto in casa un "sistema motore" del tutto diverso da tutti gli altri (lasciamo perdere i motorini delle Specy SL o la riprogrammazione dell'EP8 di Orbea o ancora il motore di BH o di Forestal..... beato chi ne vedrà una in giro...) .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcocapoti, post: 373646, member: 1695"] Tutto chiarissimo e concordo sul fatto che Innovazione/evoluzione abbiano una zona grigia in mezzo. Il mio ragionamento (che sicuramente ho spiegato male) riferito a Transition è questo: 1) sei un marchio di "nicchia" 2) hai un "plotone" (un esercito ce l'ha Specy) di fedelissimi tra cui ci sarà chi attende trepidante la tua e-bike. Esci (già molto dopo tanti altri "piccoli" costruttori... vedi Norco, White, Orange così solo qualcuno che mi passa in testa con progetti almeno particolari) con un progetto "normale" che riprende concetti diffusissimi. E con dei prezzi importanti (che sono proporzionali alla tua gamma ... per carità). Ecco che arriva la mia "critica": io amo la Innovazione/evoluzione e giro il mio sguardo verso quel produttore che, magari non ha inventato la fusione nucleare, ma ha certamente introdotto una serie di concetti nuovi/esclusivi, sviluppandoli e arrivando sul mercato e-bike con una cosa nuova e diversa (cosa che non gli riconoscerei di certo se avessero preso una Stamina, avessero ricavato un buco per motore e batteria, e l'avessero presentata come la e-bike di Pole). Esempio White: già 4 anni fa (credo o giu di lì) ha pensato alla rotazione del bosch in verticale per fare spazio alla batteria davanti al motore (abbassando non poco il baricentro). Specy ci è arrivata un paio di anni dopo con il my2019. Ora è una prassi comune. Non parliamo poi di Rocky Mountain: la ami o la odi. Ma merita l'Oscar dell'innovazione nella sua entrata nel mondo e-bike: ancora oggi l'unica ad aver progettato e fatto in casa un "sistema motore" del tutto diverso da tutti gli altri (lasciamo perdere i motorini delle Specy SL o la riprogrammazione dell'EP8 di Orbea o ancora il motore di BH o di Forestal..... beato chi ne vedrà una in giro...) . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso