Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 368949" data-attributes="member: 5709"><p>Beh, Santa è uno dei "big" storici mi pare di capire, fino a ieri l'altro legata esclusivamente al mondo muscolare/analogico/acustico. Tenendo presente che un'azienda deve badare ai bilanci ed al valore restituito agli azionisti e non avere come primo obiettivo quello di portare avanti battaglie ideologiche ... avranno valutato che il sotto-segmento delle eMTB "light", nonostante faccia scorrere fiumi di inchiostro digitale sui forum tematici, alla fine dei conti sul mercato è una nicchia e pure stretta e già presidiata (Orbea, BH, ecc...) e che il grosso della potenziale clientela (anche quella che può spendere paccate di dollari) chiede in prima istanza più autonomia anche ad elevati livelli di assistenza, e pazienza per il Kg in più. E si sono adeguati. Se un giorno qualcuno troverà il modo di fare eMTB da 14 Kg con componentistica e struttura adeguata ad uso AM/Enduro e 900Wh e motori da 100 Nm ... farà saltare il banco, ma per ora questo è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 368949, member: 5709"] Beh, Santa è uno dei "big" storici mi pare di capire, fino a ieri l'altro legata esclusivamente al mondo muscolare/analogico/acustico. Tenendo presente che un'azienda deve badare ai bilanci ed al valore restituito agli azionisti e non avere come primo obiettivo quello di portare avanti battaglie ideologiche ... avranno valutato che il sotto-segmento delle eMTB "light", nonostante faccia scorrere fiumi di inchiostro digitale sui forum tematici, alla fine dei conti sul mercato è una nicchia e pure stretta e già presidiata (Orbea, BH, ecc...) e che il grosso della potenziale clientela (anche quella che può spendere paccate di dollari) chiede in prima istanza più autonomia anche ad elevati livelli di assistenza, e pazienza per il Kg in più. E si sono adeguati. Se un giorno qualcuno troverà il modo di fare eMTB da 14 Kg con componentistica e struttura adeguata ad uso AM/Enduro e 900Wh e motori da 100 Nm ... farà saltare il banco, ma per ora questo è. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso