Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 345850" data-attributes="member: 13250"><p>No Marco, ed è qui la grossa differenza tra l’automotive e la bici, di spazio per rompersi la testa ce ne sarebbe tantissimo. Però vorrebbe dire sperimentare,sbagliare, riprovare innovare…. Disegnare progettare inventare. Ma vuoi mettere molto più comodo e molto meno costoso prendere motore e batteria precotti ( comprati al prezzo delle patate) buttare un paio di mesi (quando va bene… altrimenti si fa un fsr o un quadrilatero tipo kona…. Schemi che hanno 30 anni addosso) a disegnare e provare uno schema di sospensione e fine. Poi si manda tutto in Cina o limitrofi mandi giù un ingegnere sbarbatello che ti fa un minimo di controllo qualità e il piatto è servito. A sottolineo che il 90% del controllo qualità lo fanno a proprie spese i clienti (telai rotti. Ammo e forche che scoppiano o non funzionano, motori che fanno rumori indecenti… ma come dice shimano e’ una cartteristica)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 345850, member: 13250"] No Marco, ed è qui la grossa differenza tra l’automotive e la bici, di spazio per rompersi la testa ce ne sarebbe tantissimo. Però vorrebbe dire sperimentare,sbagliare, riprovare innovare…. Disegnare progettare inventare. Ma vuoi mettere molto più comodo e molto meno costoso prendere motore e batteria precotti ( comprati al prezzo delle patate) buttare un paio di mesi (quando va bene… altrimenti si fa un fsr o un quadrilatero tipo kona…. Schemi che hanno 30 anni addosso) a disegnare e provare uno schema di sospensione e fine. Poi si manda tutto in Cina o limitrofi mandi giù un ingegnere sbarbatello che ti fa un minimo di controllo qualità e il piatto è servito. A sottolineo che il 90% del controllo qualità lo fanno a proprie spese i clienti (telai rotti. Ammo e forche che scoppiano o non funzionano, motori che fanno rumori indecenti… ma come dice shimano e’ una cartteristica) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso