La Levo SL paga un motore poco potente per girare con altre ebike. Finchè le light non saranno più diffuse, è costretta a girare da sola. Da qui le vendite poco esaltanti. Non per questo è una cattiva ebike.Secondo me di queste light ce ne sono veramente poche in circolazione...
Anzi, pre Covid, la Levo SL aveva una scontistica incredibile, segno che erano tutte ferme nei negozi. Poi il surplus di domanda e la carenza di offerta ha fatto vendere pure quelle.
Ma infatti l'errore non è la bici ma chi la compraLa Levo SL paga un motore poco potente per girare con altre ebike. Finchè le light non saranno più diffuse, è costretta a girare da sola. Da qui le vendite poco esaltanti. Non per questo è una cattiva ebike.
Appunto, mai parlato di cattiva ebike... è un difetto di acquirente/concezione del mezzoLa Levo SL paga un motore poco potente per girare con altre ebike. Finchè le light non saranno più diffuse, è costretta a girare da sola. Da qui le vendite poco esaltanti. Non per questo è una cattiva ebike.
Se tra le light, le preferenze sembra siano per la rise, perché in teoria avendo comunque 60Nm ,il motore spinge all occorrenza quanto serve,(anche se tutti usano assistenze basse perchè hanno gambe allenate e non gli piace l effetto motorino ) il discorso peso effettivo quanto incide più dell assistenza del motore tra orbea rise e levo sl per la scelta??Appunto, mai parlato di cattiva ebike... è un difetto di acquirente/concezione del mezzo
Secondo me il motore ha senso se utilizzato su una gravel. La Creo SL è la migliore e-bike da strada che abbia mai provato, leggera e con una spinta naturale che non dà alcuna sensazione della presenza del motore. Una E-MTB ha esigenze completamente diverse.Se tra le light, le preferenze sembra siano per la rise, perché in teoria avendo comunque 60Nm ,il motore spinge all occorrenza quanto serve,(anche se tutti usano assistenze basse perchè hanno gambe allenate e non gli piace l effetto motorino ) il discorso peso effettivo quanto incide più dell assistenza del motore tra orbea rise e levo sl per la scelta??
Ma allora perché specialized non ha fatto la Sl con il brose mag cono tutte le possibilità di personalizzazione e una batteria più piccola per chi ha gamba??
Visto il poco successo del fauza ( che in teoria dovrebbe essere io top come leggerezza e similitudini ad una muscolare) perché rifare un motore fiacco se poi la differenza sui peso lo fa la batteria ?
Infatti è stata la prima a montarlo,anche se continuo a non vedere l esigenza di un assistenza su bdc in generale .Secondo me il motore ha senso se utilizzato su una gravel. La Creo SL è la migliore e-bike da strada che abbia mai provato, leggera e con una spinta naturale che non dà alcuna sensazione della presenza del motore. Una E-MTB ha esigenze completamente diverse.
Ti dirò... quando salgo sul Monte Bondone (o comunque in generale quando faccio "tappe" da salita) con la bdc, un aiutino lo vorrei proprio tanto tantoInfatti è stata la prima a montarlo,anche se continuo a non vedere l esigenza di un assistenza su bdc in generale .
Infatti è stata la prima a montarlo,anche se continuo a non vedere l esigenza di un assistenza su bdc in generale .
dicevo che la turbocreo è stata prima della sl con quel motore!prima non direi….. se vai solo in pianura non serve ma se sali o fai gravel tranquillo che spento non ci sta!
Sì, la Turbo Creo è stata la prima bicicletta dotata di un motore costruito su misura per lei. E si vede !dicevo che la turbocreo è stata prima della sl con quel motore!
Mio parere: fra un paio d'anni le mtb muscolari le useranno bambini e ragazzi (giusto) e chi non può purtroppo permettersi una ebike. Oltre a qualche raro nostalgico. Chiuso ot
Bho,io ho chiesto in store e mi hanno detto che non ne sanno nienteNon la prenderei a mio figlio (infatti ha una mtb), ma se mamma è papà hanno l'elettrica, che mazzo si fa il figlio per stargli dietro
In ogni caso, volgiamo più news della giant light!
Già le parole Giant e Light associate suonano come un ossimoro, quindi decidi tu quali aspettative avere…… In ogni caso, volgiamo più news della giant light!
Come darti torto, ho scoperto che il loro caricabatterie pesa solo 1.4kgGià le parole Giant e Light associate suonano come un ossimoro, quindi decidi tu quali aspettative avere…
Ecchettedevodi ci ho sperato per un pocoGià le parole Giant e Light associate suonano come un ossimoro, quindi decidi tu quali aspettative avere…
La Sam rimane uguale, probabilmente cambia la Jam.Qualche notizia su potenziali cambiamenti per Focus Sam2?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?