etbike72
Ebiker celestialis
Riempi la vasca di olio e falle fare un bel bagnetto……
BastardiRiempi la vasca di olio e falle fare un bel bagnetto……
Té pari pari a quello sopraCosì poi la asciughi col phon e puoi anche farle la "messa in piega"...
Sei matto brakky.... Anche per sdrammatizzare, io ho lottato con una levo carbon per 1anno senza risultati sembrava la bici di Geppetto finke discesa dal misma sconosciuta fatto un salto nel vuoto praticamente allungato l interasse di 1cm ma skrikkiolii spariti...... Prova....Té pari pari a quello sopra,domani la porto dal ciclista...oggi ho esagerato essendo senza moglie xche al mare con bimbe 4 h 1970 d+56 kmarrivato alle 12messa in carica e alle 17.30 ripartito,ho saldato il turbo 100/100 nel pome,perfino in discesa lo tenevo fatti altri 33 km con 2.30 h e 1550 d+arrivato in entrambi i casi col 4%e 6% batteria,niente volevovedere se riuscivo,rumore mi rompe il cazzo alla grandissima domani fischia dal mecca e spero che avendogli eliminato il 98% delle cose da ingrassare faccia presto,se mi fàpagare mille euro vengo nel triveneto con mastrolindo,un caro amico nero di 95 kg...ricchione e pure attivo Brakky
Bestia...ho rotto il carro ma mai allungata,il tomas amico del masper con hibike sai che gli hanno cambiato telaio xche allungata pure a lui e la batteria nn gli faceva contatto,quel minchione del masper doveva venire 15 gg fa a fare il 601 dopo il tomas fatto male stato a casa anche lui...girone da favola.BrakkySei matto brakky.... Anche per sdrammatizzare, io ho lottato con una levo carbon per 1anno senza risultati sembrava la bici di Geppetto finke discesa dal misma sconosciuta fatto un salto nel vuoto praticamente allungato l interasse di 1cm ma skrikkiolii spariti...... Prova....
Parli Dell oldrati? Se è lui capisco che l abbia allungato. Io ho un problema di sovrappeso ma a volte mi butto come un ventenne e quando picchio purtroppo picchio duro...... Il masper l ho sentito su wattsup pochi giorni fa.... Le mia apost, braa persuna..Bestia...ho rotto il carro ma mai allungata,il tomas amico del masper con hibike sai che gli hanno cambiato telaio xche allungata pure a lui e la batteria nn gli faceva contatto,quel minchione del masper doveva venire 15 gg fa a fare il 601 dopo il tomas fatto male stato a casa anche lui...girone da favola.Brakky
Vi aspetto. A te e lui.vengo nel triveneto con mastrolindo,un caro amico nero di 95 kg...ricchione e pure attivoBrakky
No no il tomas dell armeria bergamasca,nn lo frequenta l oldratiParli Dell oldrati? Se è lui capisco che l abbia allungato. Io ho un problema di sovrappeso ma a volte mi butto come un ventenne e quando picchio purtroppo picchio duro...... Il masper l ho sentito su wattsup pochi giorni fa.... Le mia apost, braa persuna..
Troppo forte Bracchetto!Té pari pari a quello sopra,domani la porto dal ciclista...oggi ho esagerato essendo senza moglie xche al mare con bimbe 4 h 1970 d+56 kmarrivato alle 12messa in carica e alle 17.30 ripartito,ho saldato il turbo 100/100 nel pome,perfino in discesa lo tenevo fatti altri 33 km con 2.30 h e 1550 d+arrivato in entrambi i casi col 4%e 6% batteria,niente volevovedere se riuscivo,rumore mi rompe il cazzo alla grandissima domani fischia dal mecca e spero che avendogli eliminato il 98% delle cose da ingrassare faccia presto,se mi fàpagare mille euro vengo nel triveneto con mastrolindo,un caro amico nero di 95 kg...ricchione e pure attivo Brakky
Dobbiamo andare in ferie insieme...vaccaboiaStamattina, ho lasciato la bici dal negozio, anch'io lamento un fastidioso rumore in pedalata, un "crock crock" ad ogni giro di pedale, al momento, non ne sono venuto a capo, ho la trasmissione completamente sostituita, quindi la escluderei, i pedali, li ho sostituiti con altri, per fare una prova, ma non è cambiato nulla, ho ingrassato perni ammo, tubo sella, ma niente da fare, secondo il meccanico, è un problema di trasmissione, esclude il motore, ma questo fastidioso rumore è uscito fuori dopo aver sostituito il motore, non da subito, dopo un mese, attendo di sapere qualcosa...
Se nn ci centra un meteorite per strada,potremmo passarla anche beneDobbiamo andare in ferie insieme...vaccaboiaBrakky
Non ci provare nemmeno, che ora sono curioso di sapere da dove arrivava il rumore!Se nn ci centra un meteorite per strada....
dovrebbero essere arrivati ai negozi gli sportellini batteria più robusti, al mio, sono arrivati, se mai, fattelo sostituire.Io vado a ritirarla oggi pome...rumore sparito ma sto bastardo al tel nn mi dice nullami buco lo stomaco dalla curiositâ.appena só vi aggiorno..son troppo curioso ziobono.Brakky
Figa cambiare quello che mi riesce di nn rompere mi crea qualche difficoltá sai? Grazie cmqdovrebbero essere arrivati ai negozi gli sportellini batteria più robusti, al mio, sono arrivati, se mai, fattelo sostituire.
Praticamente il sequel de '' l'inferno '' di Dante....Allora,aggiornamento,xché so che @Pietro.68 nn ci dormealla fine tirato giu il motore,spalmato di grasso ributtato su e sparito,al posto di mille me ne ha chiesti 20,prezzo politico se ci mettevo le mie ore era 150 vaccaboia,e 30 anni in piu di inferno x il rosario sgranato nei vari momenti col caronte che mentre mi traghettava aveva comperato un mercury da 200 cv e il remo lo usava come clava su di mé saluti e baci.Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?