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Rumore freni effetto “affettatrice”
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Testo
<blockquote data-quote="silverloren" data-source="post: 132462" data-attributes="member: 116"><p>A) Gira alla larga dalla pinza con qualsiasi lubrificante o grasso.</p><p></p><p>B)Le pastiglie a riposo non devono frizionare sul disco.</p><p></p><p>Allenta bene le brugola della pinza</p><p>Smuovi che sia bella libera</p><p>Frena con forza</p><p>Blocca la pinza in quella posizione senza farla muovere manco di un 0,10.</p><p>Ora la pinza è centrata e dovrebbe funzionare.</p><p></p><p>Da fermo, Quando freni devi vedere le pastiglie che avanzano simmetricamente. Il disco non si deve spostare se no significa che la pinza non è centrata. </p><p></p><p>Ripeti dall'inizio. </p><p></p><p>Tanto che ci sei passa le pastiglie su carta vetro fine.</p><p></p><p>Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="silverloren, post: 132462, member: 116"] A) Gira alla larga dalla pinza con qualsiasi lubrificante o grasso. B)Le pastiglie a riposo non devono frizionare sul disco. Allenta bene le brugola della pinza Smuovi che sia bella libera Frena con forza Blocca la pinza in quella posizione senza farla muovere manco di un 0,10. Ora la pinza è centrata e dovrebbe funzionare. Da fermo, Quando freni devi vedere le pastiglie che avanzano simmetricamente. Il disco non si deve spostare se no significa che la pinza non è centrata. Ripeti dall'inizio. Tanto che ci sei passa le pastiglie su carta vetro fine. Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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