Crus89
Ebiker normalus
Io esco nella mia zona
Laudio magari mi unisco a te. Ritrovo e ora di partenza?
Milco, scusa ma non ho voglia di andare troppo lontano con la macchina...
Io esco nella mia zona
Peccato, ho visto tardi la tua risposta. Sarà per un'altra volta.gigix domani siamo in 3 per penso alpe tedesco da bisuschio
purtroppo l'orario sara' alle 10,30
Ciao Milco, rispondo con un po' di ritardo...
Allora, la discesa da Piambello l'ho presa praticamente dalla parte opposta rispetto a dove si sale.
Il single track in discesa, quello che dicevo essere bello, si trova in un'altro punto, carico uno screenshot da google earth in cui si vedono i due waypoints sulla traccia che ho registrato: il primo è l'inizio della discesa da Piambello, il secondo è l'inizio del single track in discesa.
Vedi l'allegato 11835
Inserisco anche la traccia (EMTB 18-07-07.gpx), così se qualcuno vuole scaricarla per dargli un'occhiata, è libero di farlo.
Ciao!
[GPX=11837;10]GPX Viewer[/GPX]
oggi ho aggiunto il percorso besano brusino su trailforks
https://www.trailforks.com/confirm/view/trail/124691/
questo lo ho fatto a scendere da brusino , per l'andata è meglio salire per il sentiero dei fossili, qualcuno che fa la conferma grazie
Mo mi è arrivata sta mail dal teailforks
Reject vote message: questa è una route. dividila in trails.,magari aggiungi la parte Svizzera alla regione monte san Giorgio. grazie
Ma che minchia vuole dire ?
Troppo complicato , se per segnalare un percorso serve tutta sta roba il sistema non funziona .
Mo mi è arrivata sta mail dal teailforks
Reject vote message: questa è una route. dividila in trails.,magari aggiungi la parte Svizzera alla regione monte san Giorgio. grazie
Ma che minchia vuole dire ?
Troppo complicato , se per segnalare un percorso serve tutta sta roba il sistema non funziona .
Principalmente su trailforks si segnano i singletrack sia in discesa che in salita
Se segni un percorso che passa su strade, devi segnarle come road.
Se vuoi pubblicare una traccia gps o giro ad anello, devi segnarlo come route!
io la ho segnata come mixed perchè ci sono tratti asfalto, tratti sterrato larghi anche per auto e sentieri, questo mi dice che la mia è una route, ma dove la vede la route? non è un giro ad anello ma puoi farlo sia a salire che a scendere
Con il mio gruppo la faremo quanto prima, non so di dove sei e non ti so consigliare. Se vuoi tornare a Como la tratta è un po' lunga e non so che traghetti ci sono.Off topic, vorrei fare la dorsale lariana http://www.itinerari-mtb.it/dorsale-occidentale-triangolo-lariano/
Il problema è che se vuoi rientrare col battello la bici potrai caricarla solo se cè poca gente.
Quindi vorrei sapere in che giorni ed orari è meglio andarci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?