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<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 464767" data-attributes="member: 310"><p>Nella pratica limitando i Watt senti un motore meno disposto a seguirti nelle accelerazioni, come se tutto l'Extra lavoro di potenza in una fase di accelerazione lo dovesse fare il rider. Una sensazione meno dinamica che però ti fa fare più km.</p><p>Ho avuto la Rise e quando ho messo quei parametri in Eco sulla Scor di mio fratello ho ritrovato le stesse sensazioni del motore RS con la differenza che con il 500 watt ed 85 NM... in Turbo spinge mooolto di più con molta meno spinta sui pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 464767, member: 310"] Nella pratica limitando i Watt senti un motore meno disposto a seguirti nelle accelerazioni, come se tutto l'Extra lavoro di potenza in una fase di accelerazione lo dovesse fare il rider. Una sensazione meno dinamica che però ti fa fare più km. Ho avuto la Rise e quando ho messo quei parametri in Eco sulla Scor di mio fratello ho ritrovato le stesse sensazioni del motore RS con la differenza che con il 500 watt ed 85 NM... in Turbo spinge mooolto di più con molta meno spinta sui pedali. [/QUOTE]
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