Si, oltre a quello rotwild fin dall'inizio ha sviluppato ebike veramente innovative, mi ricordo quando uscì nel 2015 che spettacolo che era e fa ancora la sua figura..Per me è una delle più belle emtb mai viste... quando è uscita ho resistito alla scimmia solo perchè sono a Roma e non ci sono rivenditori/distributori in zona
Ciao Emil, no non la vendo, mi serve per andar sulla neve, e cmq non te la consiglio, ogni tanto resto a piedi..C'è poco da pensare, una vera emtb con le palle, peccato che costi il doppio della mia. La Fantic la vendi?
Peccato, volevo una Fat per mia moglie, quella attuale ormai ha superato i 9000 km e non volevo spendere soldi per un extender che magari non funziona, vedremo.Ciao Emil, no non la vendo, mi serve per andar sulla neve, e cmq non te la consiglio, ogni tanto resto a piedi..![]()
Diciamo che fino a che non la lavi funziona benissimo..Peccato, volevo una Fat per mia moglie, quella attuale ormai ha superato i 9000 km e non volevo spendere soldi per un extender che magari non funziona, vedremo.
Molto molto bella, mi ero interessato per andarla a vedere quando l'anno scorso passai da Bolzano ma poi ho scelto altro.Cosa ne pensate?![]()
Non so quanto costa, non so altro se non il poco che riesco a capire dalla locandina, non sono interessato alle generose escursioni delle enduro...però a vederla è uno spettacolo!!!! Ottima scelta...se la faraiCosa ne pensate?![]()
Uno proprio accanto a te..Anche a me gusta assai... rivenditori?
Cacchio non lo vedevo piu..Hai ancora l'altro 3d aperto........
Ah si non sapevo, fino a a pochi mesi fa mi aveva dato la sua disponibilita per prenotarla..L'unico era Mobe, ma non ha più Rotwild... magari le potesse avere.
Tra l'altro la mia Moterra l'ho presa li.
Oddio non sono aggiornato allora... domani chiamo.Ah si non sapevo, fino a a pochi mesi fa mi aveva dato la sua disponibilita per prenotarla..
Cmq devi andare verso l'alto adige allora, per me non è un problema visto che ci sono spesso in quelle zone.
Mah, piu che altro a me personalmente il brose non fa impazzire ce l'ho sulla mia attuale e non mi convince, non mi ha mai convinto neanche ai tempi della levo..Chiedo scusa. Non ho chiamato, ma un mio collega mi ha informato che su ordinazione é possibile averle da Mobe.
Ordinando adesso però, arriverebbero a dicembre.
In ogni modo per me é una buona notizia.
Rimane il dubbio sull'affidabilità Brose.