Fatto tramite venditore lunedì 19 luglio con tanto di foto ,penso che 8 giorni x visualizzare e almeno rispondere siano tantino.bo veremoDevi contattare il rivenditore da cui l'hai acquistata.
Forse è il caso di stargli un po' col fiato sul collo.Fatto tramite venditore lunedì 19 luglio con tanto di foto ,penso che 8 giorni x visualizzare e almeno rispondere siano tantino.bo veremo
chiama in DSB e vedrai che risolviFatto tramite venditore lunedì 19 luglio con tanto di foto ,penso che 8 giorni x visualizzare e almeno rispondere siano tantino.bo veremo
Stessa mia conclusioneRotto 2 volte (level) cambiato senza problemi tramite rivenditore xchè avevo registrato il telaio...poi mi hanno dato un telaio definito "rinforzato"... Secondo me il problema e nell'effetto leva del reggisella...
Può essere, ma significa che ha infilato il reggisella solo fino alla parte bianca praticamente?!? Io per un carro di una crafty ho aspettato 1 mese per averlo usato e di un altro colore, sempre da bonandrini e mi ritengo fortunato perché se avessi dovuto aspettarlo nuovo dalla casa madre ciao…Rotto 2 volte (level) cambiato senza problemi tramite rivenditore xchè avevo registrato il telaio...poi mi hanno dato un telaio definito "rinforzato"... Secondo me il problema e nell'effetto leva del reggisella...
In effetti mi sembra la sollecitazione più probabileRotto 2 volte (level) cambiato senza problemi tramite rivenditore xchè avevo registrato il telaio...poi mi hanno dato un telaio definito "rinforzato"... Secondo me il problema e nell'effetto leva del reggisella...
Beh, ma mi sembra stano (e poi a quanto pedala e che taglia è la bici), che abbia infilato il telescopico solo per 6/7 cm… se del 2020 (ma mi sembra bianco più che grigio quindi credo del 2021) i telescopici erano più corti di 5 cm quindi andavano inseriti di meno però c’è anche da capire quanto pesa? Come ha fatto?! Telaio crepato e telescopico intatto?!?In effetti mi sembra la sollecitazione più probabile
Urca, adesso mi avete attaccato la paranoia
Visto che a breve devo sostituire l'ammortizzatore, approfitterò dell'occasione per fare un check approfondito del telaio
Telescopico da 170?!? È quindi inserito oltre la crepa?!?La mia e una 2020 xl e il telescopico e inserito quasi tutto ,meno 3 cm ,peso 90 kg penso sia un problema di saldature o di alluminio non proprio di prima qualità..sicuramente le bici xl hanno più sollecitazioni sul tubo sella
Si telescopico da 175 inserito quasi tuttoTelescopico da 170?!? È quindi inserito oltre la crepa?!?
Figa che treno la Xl! Hahaha. Un carro armato! Comunque mi sa che è proprio “colpa” del telescopico… il telaio te lo cambieranno in garanzia sicuramente, e ti consiglio per il prossimo, di prendere un telescopico da 200 così lo infili dentro di più e solleciti di meno il tubo sellaSi telescopico da 175 inserito quasi tutto Vedi l'allegato 43332
Leggendo su vari forum ho visto che mondraker ha sostituito con telai rinforzati ,probabilmente hanno già riscontrato questi problemi su taglie grandi .bo vedremo cosa arriva e in che tempistiche ..se e come la consegna della bike.. 9 mesi, diventa un agoniaFiga che treno la Xl! Hahaha. Un carro armato! Comunque mi sa che è proprio “colpa” del telescopico… il telaio te lo cambieranno in garanzia sicuramente, e ti consiglio per il prossimo, di prendere un telescopico da 200 così lo infili dentro di più e solleciti di meno il tubo sella
Io sono stato più fortunato in 48 ore, dopo che avevo disdetto una ktm perché appunto non arrivava più, l’ho avuta… gira il link di questo 3d anche su quello di “mondraker 2020-2021” che può sicuramente essere utile a tutti i possessori!Leggendo su vari forum ho visto che mondraker ha sostituito con telai rinforzati ,probabilmente hanno già riscontrato questi problemi su taglie grandi .bo vedremo cosa arriva e in che tempistiche ..se e come la consegna della bike.. 9 mesi, diventa un agonia