Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rottura telaio HAIBIKE EQ XDURO FS 2011
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fede" data-source="post: 22316" data-attributes="member: 35"><p>Sicuramente non intraprenderò alcuna azione verso l'azienda. Per indole odio le rogne legali. Forse se fossi caduto facendomi male a causa del telaio lo avrei preso in considerazione, ma in questo caso non credo di sentirne la motivazione. Non reputo <em>polite</em> il comportamento dell'azienda, e quindi ho voluto raccontarlo, in modo che ognuno potesse trarre le proprie considerazioni. E certo Haibike ha perso per sempre un cliente. </p><p></p><p>Ma, ciò detto, ora mi interessa solo capire come posso rimediare al problema SENZA Haibike. E alcune indicazioni che ho ricevuto stasera, qui e su jobike, mi sono state preziose.</p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede, post: 22316, member: 35"] Sicuramente non intraprenderò alcuna azione verso l'azienda. Per indole odio le rogne legali. Forse se fossi caduto facendomi male a causa del telaio lo avrei preso in considerazione, ma in questo caso non credo di sentirne la motivazione. Non reputo [I]polite[/I] il comportamento dell'azienda, e quindi ho voluto raccontarlo, in modo che ognuno potesse trarre le proprie considerazioni. E certo Haibike ha perso per sempre un cliente. Ma, ciò detto, ora mi interessa solo capire come posso rimediare al problema SENZA Haibike. E alcune indicazioni che ho ricevuto stasera, qui e su jobike, mi sono state preziose. Grazie! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rottura telaio HAIBIKE EQ XDURO FS 2011
Alto
Basso