Rottura telaio HAIBIKE EQ XDURO FS 2011

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
120
129
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
Alla peggio come consigliato da @steu851 e se sei dell'interland milanese Scardino è un eccellente risorsa. All'epoca gli spedivano telai da tutta italia quindi anche se non sei del posto.............

Ho contattato un'azienda nell'alessandrino, che fa telai e ripara anche... Scardino ha un'ottima reputazione, ma nel campo moto, date le particolarità dei telai bici (spessori!) preferirei qualcuno del campo. Vi aggiornerò.

PS: vorrei chiudere qui la discussione per quanto riguarda Haibike, se volete parliamo di saldatori...

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
120
129
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Buongiorno,
ritorno su questo topic per aggiornarvi sui mirabolanti avvenimenti occorsi nel corso dell'ultimo mese .

Quando avevo perso ogni speranza, dopo che haibike mi aveva detto "NON CI SONO TELAI" da tre diversi canali di contatto, all'improvviso, il 31 marzo (ho pensato a un pesce d'aprile anticipato) ecco il miracolo.

Giunge una nuova mail:

ci scusiamo tanto per l´ultima informazione comunicata, ma purtroppo c´è stato un errore di comunicazione.
Abbiamo alcuni telai disponibili.
I telai attualmente disponibili sono quelli marcati in azzurro.
Nella versione QR sono disponibili in tutte le taglie, mentre nella versione per perno passante sono disponibili nella taglia 40 e 56.
Tuttavia è possibile fare delle modifiche.
Nel caso avesse bisogno di un telaio, la preghiamo di contattare un rivenditore Haibike, in modo da trovare una soluzione.
Ci scusiamo ancora per l´ultima informazione errata.

Nel giro di 4 settimane, previo esborso di 540 euro, ecco il telaio nuovo.
Che dire?
Son contentissimo!
E vi presento la mia nuova bici: non è bellissima?

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.374
624
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Oh! Che bello, anche a me hanno sostituito il motore in garanzia per il noto difetto già riconosciuto da haibike.
A questo punto: mai perdere le speranze e sopratutto scrivere sui forum e, se si risolve, publicizzare. Però che

Reactions: fede

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.265
4.756
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito

No è Fantastica, però manca un pezzo di sellino...

Reactions: vicma56

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
120
129
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Ah,
ho montato la nuova schwalbe Marathon plus mtb dietro, motricità fantastica! Sono andato lungo po nei sabbioni postalluvionali e galleggiava a meraviglia!!

Aggiungo una constatazione: sapete quali pezzi ci sono ancora della bici comprata nel 2011?

- sospensioni
- motore con pedivelle
- manubrio con pipa
- ruota anteriore

Ho una bici praticamente nuova

Reactions: 01coccobet