Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Rottura seeger interna su Bosch Performace
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sunset" data-source="post: 137417" data-attributes="member: 18"><p>Complimenti ottimo lavoro, anche l'idea dello spessore per evitare il ripetersi del guasto come nel mio caso , ho ripristinato per la seconda volta il seeger e per il momento sembra andare tutto bene dopo 2000 km circa , se dovesse ripresentare l'inconveniente faro' anch'io lo spessore calibrato . Questo guasto non è provocato dall'entrata di acqua nel motore , il motivo preciso non l'ho capito , sta di fatto che si è verificato su più motori , non con la frequenza dei cuscinetti ma credo che molti siano ancora in giro che magari per il basso kilometraggio non se ne sono accorti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sunset, post: 137417, member: 18"] Complimenti ottimo lavoro, anche l'idea dello spessore per evitare il ripetersi del guasto come nel mio caso , ho ripristinato per la seconda volta il seeger e per il momento sembra andare tutto bene dopo 2000 km circa , se dovesse ripresentare l'inconveniente faro' anch'io lo spessore calibrato . Questo guasto non è provocato dall'entrata di acqua nel motore , il motivo preciso non l'ho capito , sta di fatto che si è verificato su più motori , non con la frequenza dei cuscinetti ma credo che molti siano ancora in giro che magari per il basso kilometraggio non se ne sono accorti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Rottura seeger interna su Bosch Performace
Alto
Basso