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Rottura seeger interna su Bosch Performace
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<blockquote data-quote="mca59" data-source="post: 137369" data-attributes="member: 2178"><p>Ricostruzione motore completata oggi. Sostituito cuscinetto lato SX (non era usurato ma avendo smontato il lato SX...), sostituiti tutti gli anelli di arresto (seeger) su albero pedivella, montato spessore calibrato per evitare future rotture dell'anello di arresto, lubrificato tutti i cuscinetti e sostituita pasta termica sulla scheda con high performance thermal pad su scheda controller.</p><p>Prima uscita oggi, tirando al massimo (turbo) su pendenze 20%, tutto ok. Fantastica la silenziosità!</p><p>Per chi fosse interessato ho rilevato le coppie di serraggio di iBolt (20 Nm) e viti coperchio motore (4 Nm). In allegato la foto dello spossessamento albero pedivella per evitare future rotture seeger.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mca59, post: 137369, member: 2178"] Ricostruzione motore completata oggi. Sostituito cuscinetto lato SX (non era usurato ma avendo smontato il lato SX...), sostituiti tutti gli anelli di arresto (seeger) su albero pedivella, montato spessore calibrato per evitare future rotture dell'anello di arresto, lubrificato tutti i cuscinetti e sostituita pasta termica sulla scheda con high performance thermal pad su scheda controller. Prima uscita oggi, tirando al massimo (turbo) su pendenze 20%, tutto ok. Fantastica la silenziosità! Per chi fosse interessato ho rilevato le coppie di serraggio di iBolt (20 Nm) e viti coperchio motore (4 Nm). In allegato la foto dello spossessamento albero pedivella per evitare future rotture seeger. [/QUOTE]
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