Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="exmachina" data-source="post: 275492" data-attributes="member: 10367"><p>Se il primo motore te lo ha cambiato in garanzia significa che non era sbloccato.</p><p>Se te lo ha passato in garanzia pur essendo sbloccato la responsabilità è sua o di Specialized.</p><p>Se il primo motore a prescindere da sblocco o meno ti è stato cambiato in garanzia hai diritto alla continuazione della garanzia di due anni che segue la bici, se non ti è stato cambiato in garanzia la garanzia di due anni riparte da zero.</p><p>Lo stesso discorso vale per i motori successivi.</p><p>Se è un motore della serie 2019-20 ha 4 anni di garanzia .</p><p></p><p>in ogni caso se ti tengono ferma la bici tre mesi per una riparazione in garanzia hai diritto ad un risarcimento per mancato godimento, ma credo che lo stesso discorso valga per un intervento fuori garanzia.</p><p>Se poi la bici te la rendono guasta o comunque si guasta in breve tempo e ripetutamente hai diritto ad un risarcimento per manifesta difettosità.</p><p>Specialized ha in oltre riconosciuto una manifesta difettosità su alcune serie di motori 2019-20, quindi hai sicuramente delle carte da giocarti.</p><p></p><p>Hai pagato qualcosa quando hai ritirato la bici riparata?</p><p>Una associazione dei consumatori può aiutarti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="exmachina, post: 275492, member: 10367"] Se il primo motore te lo ha cambiato in garanzia significa che non era sbloccato. Se te lo ha passato in garanzia pur essendo sbloccato la responsabilità è sua o di Specialized. Se il primo motore a prescindere da sblocco o meno ti è stato cambiato in garanzia hai diritto alla continuazione della garanzia di due anni che segue la bici, se non ti è stato cambiato in garanzia la garanzia di due anni riparte da zero. Lo stesso discorso vale per i motori successivi. Se è un motore della serie 2019-20 ha 4 anni di garanzia . in ogni caso se ti tengono ferma la bici tre mesi per una riparazione in garanzia hai diritto ad un risarcimento per mancato godimento, ma credo che lo stesso discorso valga per un intervento fuori garanzia. Se poi la bici te la rendono guasta o comunque si guasta in breve tempo e ripetutamente hai diritto ad un risarcimento per manifesta difettosità. Specialized ha in oltre riconosciuto una manifesta difettosità su alcune serie di motori 2019-20, quindi hai sicuramente delle carte da giocarti. Hai pagato qualcosa quando hai ritirato la bici riparata? Una associazione dei consumatori può aiutarti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
Alto
Basso