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ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
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Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 275446" data-attributes="member: 85"><p>Sbloccato = garanzia stecchita ... ed onestamente è anche logico.</p><p>Se la bici l’ha il Conce ... ci mette 3 sec a sbloccartela e se la centralina lo rileva non c’è più perito che tenga ... la riparazione Te la paghi !</p><p>Il concetto “ è nata male” è una grossa fesseria ... nato male può essere chi te la ripara che non è in grado ma non di certo un componente.</p><p>Di base occorre avere un buon rapporto con il conce, fiducia ed onesta’, personalmente non ho mai nascosto al mio di aver sbloccato anzi ... e nel caso di guasto se usciva fuori che la causa era lo sblocco avrei messo mano al portafoglio senza fiatare... ma qui torniamo a discorsi triti e ritriti, io sblocco x non murare sopra i 25 ma utilizzando al Max il 30% della potenza disponibile quindi penso di sfruttare meno il motore di chi a codice gira a potenze elevate, di fatto due Levo mai nessun problema.</p><p>Ora giro in muscolare ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 275446, member: 85"] Sbloccato = garanzia stecchita ... ed onestamente è anche logico. Se la bici l’ha il Conce ... ci mette 3 sec a sbloccartela e se la centralina lo rileva non c’è più perito che tenga ... la riparazione Te la paghi ! Il concetto “ è nata male” è una grossa fesseria ... nato male può essere chi te la ripara che non è in grado ma non di certo un componente. Di base occorre avere un buon rapporto con il conce, fiducia ed onesta’, personalmente non ho mai nascosto al mio di aver sbloccato anzi ... e nel caso di guasto se usciva fuori che la causa era lo sblocco avrei messo mano al portafoglio senza fiatare... ma qui torniamo a discorsi triti e ritriti, io sblocco x non murare sopra i 25 ma utilizzando al Max il 30% della potenza disponibile quindi penso di sfruttare meno il motore di chi a codice gira a potenze elevate, di fatto due Levo mai nessun problema. Ora giro in muscolare ... [/QUOTE]
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