Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="warrel79" data-source="post: 274625" data-attributes="member: 6470"><p>Voglio sottolineare una cosa, ci sono Rivenditori e venditori, la differenza sta nel fatto che per essere Rivenditore ufficiale Specialized devi garantire a Specialized un tot di vendite ( e si parla di migliaia di euro si materiale preordinato). Poi ci sono i venditori, quelli che ti portano a casa la Specialized e che magari ne hanno qualcuna in negozio ma che non fanno altro che farsi portare a casa le bici dai Rivenditori conoscenti perchè Specialized a loro direttamente non gliele vende.</p><p>Stesso discorso per le tempistiche di consegna quando si fa un'ordine di una bici nuova, il rivenditore si collega al magazzino Specy e vede direttamente quali bici sono disponibile e nel caso la blocca subito per il cliente cosi in tempo 2 giorni è in negozio.</p><p>Quindi probabilmente bisogna in qualche modo capire se da chi stiamo comprando la bici o ha la nostra bici in assistenza, sia un Rivenditore o un venditore, magari sta qua la differenza di tempistiche , dico magari...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warrel79, post: 274625, member: 6470"] Voglio sottolineare una cosa, ci sono Rivenditori e venditori, la differenza sta nel fatto che per essere Rivenditore ufficiale Specialized devi garantire a Specialized un tot di vendite ( e si parla di migliaia di euro si materiale preordinato). Poi ci sono i venditori, quelli che ti portano a casa la Specialized e che magari ne hanno qualcuna in negozio ma che non fanno altro che farsi portare a casa le bici dai Rivenditori conoscenti perchè Specialized a loro direttamente non gliele vende. Stesso discorso per le tempistiche di consegna quando si fa un'ordine di una bici nuova, il rivenditore si collega al magazzino Specy e vede direttamente quali bici sono disponibile e nel caso la blocca subito per il cliente cosi in tempo 2 giorni è in negozio. Quindi probabilmente bisogna in qualche modo capire se da chi stiamo comprando la bici o ha la nostra bici in assistenza, sia un Rivenditore o un venditore, magari sta qua la differenza di tempistiche , dico magari... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
Alto
Basso