Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="claudioq" data-source="post: 274504" data-attributes="member: 4335"><p>Turbo Levo Expert 2019. Ruota libera motore piantata. Motore da sostituire in garanzia. Ora abbiamo letto che Specialized ha ammesso e "risolto" il problema dei motori S Mag, e che ne estende la garanzia per 4 anni. Benissimo... resta il fatto che ho la emtb FERMA DAL RIVENDITORE/OFFICINA DA 4 SETTIMANE e di motore nuovo neanche l'ombra. Quello che non ammettono nelle interviste è il DISSERVIZIO e il danno morale creato (per bici ferma). Mi piacerebbe sentire dal responsabile dell'assistenza Specialized che si sono organizzati in modo specifico e sono pronti a far fronte al danno con tempistiche adeguate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioq, post: 274504, member: 4335"] Turbo Levo Expert 2019. Ruota libera motore piantata. Motore da sostituire in garanzia. Ora abbiamo letto che Specialized ha ammesso e "risolto" il problema dei motori S Mag, e che ne estende la garanzia per 4 anni. Benissimo... resta il fatto che ho la emtb FERMA DAL RIVENDITORE/OFFICINA DA 4 SETTIMANE e di motore nuovo neanche l'ombra. Quello che non ammettono nelle interviste è il DISSERVIZIO e il danno morale creato (per bici ferma). Mi piacerebbe sentire dal responsabile dell'assistenza Specialized che si sono organizzati in modo specifico e sono pronti a far fronte al danno con tempistiche adeguate. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)
Alto
Basso