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Testo
<blockquote data-quote="eliacaden" data-source="post: 389100" data-attributes="member: 6447"><p>ciao a tutti, durante un giro si è spezzato il cambio. l'ho tolto dalla bici, sfilato il cavo e messo nello zaino. ho accorciato la catena e posizionata su un rapporto centrale considerando che nella fase di molleggio ruota post la catena si tensiona maggiormente e pensavo di venire a casa......pensavo...</p><p>la catena continuava a scendere verso i pignoni più piccoli e anche oltre, cioè fuori dalla cassetta con conseguente catena a ciondoloni. </p><p>voi cosa avreste fatto ? dove ho sbagliato ?</p><p>ero convinto di poter rientrare a casa piano piano sfruttando il motore e i suoi 4 livelli di assistenza benche avessi un solo rapporto da usare, fisso.</p><p>grazie per le risposte</p><p>paolo</p><p>ps cube hybrid 140 hpc sl modello 2021 con corona da 34 e cassetta xt 12v</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliacaden, post: 389100, member: 6447"] ciao a tutti, durante un giro si è spezzato il cambio. l'ho tolto dalla bici, sfilato il cavo e messo nello zaino. ho accorciato la catena e posizionata su un rapporto centrale considerando che nella fase di molleggio ruota post la catena si tensiona maggiormente e pensavo di venire a casa......pensavo... la catena continuava a scendere verso i pignoni più piccoli e anche oltre, cioè fuori dalla cassetta con conseguente catena a ciondoloni. voi cosa avreste fatto ? dove ho sbagliato ? ero convinto di poter rientrare a casa piano piano sfruttando il motore e i suoi 4 livelli di assistenza benche avessi un solo rapporto da usare, fisso. grazie per le risposte paolo ps cube hybrid 140 hpc sl modello 2021 con corona da 34 e cassetta xt 12v [/QUOTE]
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