Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Rohloff ed e-bike (estratto da novita' Modelli 2021)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 311586" data-attributes="member: 5709"><p>Per il peso bisognerebbe fare bene i conti tra quello che si mette e quello che si toglie, così a sensazione non mi da l'idea di essere una differenza esagerata. Penso ad una eMTB full power ovviamente, mica ad una XC a trazione esclusivamente animale. La rogna più grossa mi sembra lo spostamento dei cavi cambio sull'altro lato del carro visto che ormai sono sempre più diffusi i passaggi interni al telaio. Poi non ho ben inquadrato l'attacco disco a 4 fori, finora ho sempre visto solo dischi con attacco a 6 fori o centerlock.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 311586, member: 5709"] Per il peso bisognerebbe fare bene i conti tra quello che si mette e quello che si toglie, così a sensazione non mi da l'idea di essere una differenza esagerata. Penso ad una eMTB full power ovviamente, mica ad una XC a trazione esclusivamente animale. La rogna più grossa mi sembra lo spostamento dei cavi cambio sull'altro lato del carro visto che ormai sono sempre più diffusi i passaggi interni al telaio. Poi non ho ben inquadrato l'attacco disco a 4 fori, finora ho sempre visto solo dischi con attacco a 6 fori o centerlock. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Rohloff ed e-bike (estratto da novita' Modelli 2021)
Alto
Basso