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<blockquote data-quote="Andreaverona" data-source="post: 442196" data-attributes="member: 13391"><p>Il rodaggio è fondamentale a dir poco ma si fa in modo ben diverso e ci mancherebbe che uno per 6 uscite non può fare roba estrema.</p><p></p><p>Come nelle auto ( soprattutto da pista ) il bedding delle pastiglie sul disco é tutto se si vuole frenare al top per i successivi migliaia di km.</p><p></p><p>Ti metti in un piazzale e fai 30 frenate davanti e poi 30 dietro</p><p></p><p>diciamo da 25 kmh a circa 5 ( senza inchiodare )</p><p></p><p>una faticaccia ma il motore in tirbo aiuta </p><p></p><p>tra una frenata e l’altra giusto un 15/20 secondi </p><p></p><p>ad ogni frenata sentirai cambiare il mordente e anche il suono che sarà alla fine bello pastoso e cattivo.</p><p></p><p>finito tutto puoi risalire una piccola salita e provare qualche frenata diciamo 35/40-10 </p><p></p><p>diciamo 40 minuti fatto tutto</p><p></p><p>Sempre fatto da quando ho ovalizzato 2k euro di dischi al red bull ring</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreaverona, post: 442196, member: 13391"] Il rodaggio è fondamentale a dir poco ma si fa in modo ben diverso e ci mancherebbe che uno per 6 uscite non può fare roba estrema. Come nelle auto ( soprattutto da pista ) il bedding delle pastiglie sul disco é tutto se si vuole frenare al top per i successivi migliaia di km. Ti metti in un piazzale e fai 30 frenate davanti e poi 30 dietro diciamo da 25 kmh a circa 5 ( senza inchiodare ) una faticaccia ma il motore in tirbo aiuta tra una frenata e l’altra giusto un 15/20 secondi ad ogni frenata sentirai cambiare il mordente e anche il suono che sarà alla fine bello pastoso e cattivo. finito tutto puoi risalire una piccola salita e provare qualche frenata diciamo 35/40-10 diciamo 40 minuti fatto tutto Sempre fatto da quando ho ovalizzato 2k euro di dischi al red bull ring [/QUOTE]
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