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<blockquote data-quote="Qwert" data-source="post: 456849" data-attributes="member: 13637"><p>Potrebbe essere la catena primaria. Ho ingrassato e sostituito 1 or ( dovrebbero essere 2 ma io il secondo nn lo ho visto) a 1200 km perché già la catena aveva gioco ed il tendicatena ( or) era consumato. Dubito arrivi ai 2500 km della sostituzione consigliata da manuale.</p><p>Oppure è la catena della trasmissione che tocca il carter di protezione. da nuovissima lo faceva anche a me. Ora ha consumato quello che era in più e non tocca più o quantomeno meglio di prima.</p><p></p><p>P.s. provai a spessorare il carter per evitare lo sfregamento,per verifica ho attaccato un piccolo adesivo. Servito a nulla bisognerebbe spessorare di brutto e entrerebbe di tutto all interno .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Qwert, post: 456849, member: 13637"] Potrebbe essere la catena primaria. Ho ingrassato e sostituito 1 or ( dovrebbero essere 2 ma io il secondo nn lo ho visto) a 1200 km perché già la catena aveva gioco ed il tendicatena ( or) era consumato. Dubito arrivi ai 2500 km della sostituzione consigliata da manuale. Oppure è la catena della trasmissione che tocca il carter di protezione. da nuovissima lo faceva anche a me. Ora ha consumato quello che era in più e non tocca più o quantomeno meglio di prima. P.s. provai a spessorare il carter per evitare lo sfregamento,per verifica ho attaccato un piccolo adesivo. Servito a nulla bisognerebbe spessorare di brutto e entrerebbe di tutto all interno . [/QUOTE]
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