Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="A tutta" data-source="post: 426679" data-attributes="member: 17325"><p>Salve a tutti, ho letto tutte le pagine del forum dedicato a questa splendida Ebike.</p><p>Sono in procinto di acquistare una Istinct powerplay A50 e vorrei qualche indicazione in proposito.</p><p>Premetto che non posso provare la bici (purtroppo nella mia regione vi è solo un rivenditore autorizzato).</p><p>Non riesco a capire la descrizione dell’erogazione motore. Esempio: strada asfaltata per trasferimento circa 8 Km </p><p>per raggiungere il bosco con cadenza costante, circa 70rpm, con eco 30 %, il motore aiuta o non aiuta per nulla?</p><p>Altra ipotesi: mi avvicino a una rampa molto ripida, alzo il pignone comincio a frullare il motore assiste di botto?</p><p>Concludo descrivendo le mie caratteristiche fisiche. Sono alto 1,72 per 73 kg mediamente allenato con bdc circa 6/7000 Km l’anno. Ho pensato a una Orbea rise, ma in presenza di gruppo con le full power ho paura di non stare al loro passo. Grazie per gli eventuali suggerimenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="A tutta, post: 426679, member: 17325"] Salve a tutti, ho letto tutte le pagine del forum dedicato a questa splendida Ebike. Sono in procinto di acquistare una Istinct powerplay A50 e vorrei qualche indicazione in proposito. Premetto che non posso provare la bici (purtroppo nella mia regione vi è solo un rivenditore autorizzato). Non riesco a capire la descrizione dell’erogazione motore. Esempio: strada asfaltata per trasferimento circa 8 Km per raggiungere il bosco con cadenza costante, circa 70rpm, con eco 30 %, il motore aiuta o non aiuta per nulla? Altra ipotesi: mi avvicino a una rampa molto ripida, alzo il pignone comincio a frullare il motore assiste di botto? Concludo descrivendo le mie caratteristiche fisiche. Sono alto 1,72 per 73 kg mediamente allenato con bdc circa 6/7000 Km l’anno. Ho pensato a una Orbea rise, ma in presenza di gruppo con le full power ho paura di non stare al loro passo. Grazie per gli eventuali suggerimenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso