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<blockquote data-quote="orli68" data-source="post: 381987" data-attributes="member: 13698"><p>le pedivelle corte le ritengo un'esigenza inderogabile in curva e sullo scassato da pedalare....toccano sempre....se a uno piace la salita come a me danno fastidio solo in curva visto che devi interrompere la pedalata....ieri ho fatto un prova (non sono in forma...o comunque tra eta' e forma non posso pretendere molto) 10 km di salita asfaltata con 800 mt d+ fatta tutta in ludos sia la bici che io... cadenza media 103 pm tempo 25minuti e 30 ...media 23.5.....salendo non ho mai cambiato rapporto....mi sono limitato a calare la cadenza nei tratti piu' ripidi ma nulla piu....sui tratti pianeggianti e falso piano rilanciavo che il motore si spegneva per recuperare il tempo perso nelle curve....ha ragione chi me la ha venduta...." e' un bici per chi fa cadenze alte"... quando scendo sotto le 80 pm si sente come un freno da parte del motore.....poi sara' la mia che e' messa cosi'</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orli68, post: 381987, member: 13698"] le pedivelle corte le ritengo un'esigenza inderogabile in curva e sullo scassato da pedalare....toccano sempre....se a uno piace la salita come a me danno fastidio solo in curva visto che devi interrompere la pedalata....ieri ho fatto un prova (non sono in forma...o comunque tra eta' e forma non posso pretendere molto) 10 km di salita asfaltata con 800 mt d+ fatta tutta in ludos sia la bici che io... cadenza media 103 pm tempo 25minuti e 30 ...media 23.5.....salendo non ho mai cambiato rapporto....mi sono limitato a calare la cadenza nei tratti piu' ripidi ma nulla piu....sui tratti pianeggianti e falso piano rilanciavo che il motore si spegneva per recuperare il tempo perso nelle curve....ha ragione chi me la ha venduta...." e' un bici per chi fa cadenze alte"... quando scendo sotto le 80 pm si sente come un freno da parte del motore.....poi sara' la mia che e' messa cosi' [/QUOTE]
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