Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="orli68" data-source="post: 367590" data-attributes="member: 13698"><p>Stamattina, dopo il vaccino di ieri, primo giro con la A70....premetto che è la prima e-mtb che ho per cui non ho alcun parametro da riscontrare....prima cosa mi è piaciuta è il display che è veramente molto comodo, seconda cosa veramente interessante è la possibilità di settare le assistenze con tre programmi, il primo preimpostato, altri due personalizzabili</p><p>Il programma prevede</p><p>Bost, ossia la possibilità di stabilire la sensibilità di risposta alla partenza dal motore, ci sono 5 livelli da -2 a +2 ossia da una risposta immediata per finire con una più ritardata</p><p>4 livelli di percentuale di assistenza da 0 a 100</p><p>A seguire ci sono contachilometri e cadenza più altre personalizzazioni tipo un garmin o polar.....unica pecca per ora che non si può operare tramite app...</p><p>Detto questo stamattina ho usato l'impostazione standard e ho fatto una salita che ho spesso usato come test per le mie prestazioni, 7,5 km e 1100 mt d+, tutta gippabile con l'ultimo km scannano, ho usato per il 50% assistenza al 45 per il resto 75 tranne in un paio di rampe il 100 ma proprio per provarne le brezza....una bestia....con una cadenza alta secondo me da' il massimo, io salivo con una media di 105 pedalate, fatta la salita in 40 minuti con un consumo del 45%.....sono veramente contento dell'acquisto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orli68, post: 367590, member: 13698"] Stamattina, dopo il vaccino di ieri, primo giro con la A70....premetto che è la prima e-mtb che ho per cui non ho alcun parametro da riscontrare....prima cosa mi è piaciuta è il display che è veramente molto comodo, seconda cosa veramente interessante è la possibilità di settare le assistenze con tre programmi, il primo preimpostato, altri due personalizzabili Il programma prevede Bost, ossia la possibilità di stabilire la sensibilità di risposta alla partenza dal motore, ci sono 5 livelli da -2 a +2 ossia da una risposta immediata per finire con una più ritardata 4 livelli di percentuale di assistenza da 0 a 100 A seguire ci sono contachilometri e cadenza più altre personalizzazioni tipo un garmin o polar.....unica pecca per ora che non si può operare tramite app... Detto questo stamattina ho usato l'impostazione standard e ho fatto una salita che ho spesso usato come test per le mie prestazioni, 7,5 km e 1100 mt d+, tutta gippabile con l'ultimo km scannano, ho usato per il 50% assistenza al 45 per il resto 75 tranne in un paio di rampe il 100 ma proprio per provarne le brezza....una bestia....con una cadenza alta secondo me da' il massimo, io salivo con una media di 105 pedalate, fatta la salita in 40 minuti con un consumo del 45%.....sono veramente contento dell'acquisto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso